

http://shop.mango.com/CH-fr/p0/femme/vetements/manteaux/cape-better/?id=53055655_CG&n=1&s=prendas.abrigos&ident=0__0_1441356517159&ts=1441356517159
MANGO che quest’anno sfodera come testimonial “nientepòpòdimeno” che le famosissime Kate Moss e Cara Delevigne
punta sullo SUEDE/SCAMOSCIATO con l’aggiunta di frange per uno stile ’70s e sulle stampe etniche che ben si accordano a look informali, ribadento lo stile “Boho chic”.
Per uno stile più raffinato e classico ZALANDO offre una grande scelta di colori soft e materiali morbidi.
Ho aggiunto alla lista questa stilosa mantella di ZARA che si discosta leggermente dalla cappa essendo più strutturata. Io la trovo bellissima e originale.
Pronte per un giro di shopping? Buon weekend a tutti!!!!
L’ultima mantella (Zara) è davvero moolto chic! Ci piace!
"Mi piace""Mi piace"
Ahah!!! Ci piace.. ci piace!!! Stavo quasi per comprarla ma qui il tempo passa dal l’afa al freddo senza vie di mezzo e non so quanto l’avrei sfruttata. Non è detta l’ultima parola però.. Sicuramente alla prossima visita da Zara la riproverò.
"Mi piace""Mi piace"