L’IMPORTANZA DI UN SORRISO

20L03HRED_2_large

Ultimamate ho fatto alcuni acquisti da KIKO ricevendo in regalo un lucidalabbra colorato “KISS BALM”, ho scelto il colore 07 SRAWBERRY dal gusto “fragoloso”e molto leggero, che mette di buonumore e mi ricorda i primi approcci col trucco, quando usare un rossetto sarebbe stato troppo mentre il lucidalabbra, curativo e impercettibile, era sdoganato anche dalle mamme più severe.

A volte quando sono in casa e mi sento un po’ giù, mi metto davanti allo specchio e applico il mio “balsamo miracoloso” che subito mi risolleva il morale e da luce al mio viso, mi viene naturale sorridere a quell’immagine riflessa. Basta davvero poco per sentirsi meglio e le vibrazioni emanate dai colori hanno una potenza straordinaria!

Da un sondaggio è risultato che in tempi di crisi le vendite di rossetti subiscono un’impennata. Sicuramente il prezzo accessibile consente a tutte di farsi un piccolo regalo ma mi piace pensare che l’abbinamento rossetto-sorriso sia uno stimolo per superare i momenti meno felici.

Non pretendo di affermare che basti colorarsi le labbra per risolvere tutti i problemi, ci mancherebbe, però questo gesto “femminile e civettuolo” mi sembra un punto di partenza per pensare a se stesse, un piccolo regalo che non costa molto e non manda in tilt il budget familiare.

In ogni caso: con o senza rossetto il sorriso ha un effetto benefico sulla gente, è un piccolo gesto di gentilezza che fa bene prima di tutto a noi stesse.

Un sorriso a tutti!!! 😉 Tiziana

2 Comments

  1. Concordo pienamente! Un sorriso non fa male a nessuno, nè a colui che lo riceve…..ci mancherebbe….nè a colui che lo fa!!!! E costa poco….di questi tempi dove tutto costa….ha tanto valore!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...