Ultimamate ho fatto alcuni acquisti da KIKO ricevendo in regalo un lucidalabbra colorato “KISS BALM”, ho scelto il colore 07 SRAWBERRY dal gusto “fragoloso”e molto leggero, che mette di buonumore e mi ricorda i primi approcci col trucco, quando usare un rossetto sarebbe stato troppo mentre il lucidalabbra, curativo e impercettibile, era sdoganato anche dalle mamme più severe.
A volte quando sono in casa e mi sento un po’ giù, mi metto davanti allo specchio e applico il mio “balsamo miracoloso” che subito mi risolleva il morale e da luce al mio viso, mi viene naturale sorridere a quell’immagine riflessa. Basta davvero poco per sentirsi meglio e le vibrazioni emanate dai colori hanno una potenza straordinaria!
Da un sondaggio è risultato che in tempi di crisi le vendite di rossetti subiscono un’impennata. Sicuramente il prezzo accessibile consente a tutte di farsi un piccolo regalo ma mi piace pensare che l’abbinamento rossetto-sorriso sia uno stimolo per superare i momenti meno felici.
Non pretendo di affermare che basti colorarsi le labbra per risolvere tutti i problemi, ci mancherebbe, però questo gesto “femminile e civettuolo” mi sembra un punto di partenza per pensare a se stesse, un piccolo regalo che non costa molto e non manda in tilt il budget familiare.
In ogni caso: con o senza rossetto il sorriso ha un effetto benefico sulla gente, è un piccolo gesto di gentilezza che fa bene prima di tutto a noi stesse.
Un sorriso a tutti!!! 😉 Tiziana
Concordo pienamente! Un sorriso non fa male a nessuno, nè a colui che lo riceve…..ci mancherebbe….nè a colui che lo fa!!!! E costa poco….di questi tempi dove tutto costa….ha tanto valore!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti mando un MEGA sorriso e grazie per i tuoi super commenti!
"Mi piace""Mi piace"