Alcune idee per decorare la nostra casa trovate in Polyvore e tre collages per ispirazione.

So che questa festa non ci appartiene ed è stata importata dall’America, però i miei figli si sono divertiti per anni con travestimenti e giri chiedendo “dolcetto o scherzetto” per tutto il paese. Nel secondo collage ho aggiunto questi piatti con la famiglia di Frankenstein veramente orridi!! Se fosse facile comandarli e fossi sicura che mi arriverebbero per tempo, li comprerei al volo.!!!! Sarà che sono uno Scorpione e queste cose “dark” mi attirano abbastanza…

Spero di fare in tempo a preparare una decorazione da aggiungere ad altre idee che ho già in cantiere per questa festa. Forse se avessi a disposizione 48 ore al giorno riuscirei a fare tutto, non so perchè arrivo al venerdì con l’acqua alla gola!!!

Buona serata a tutti!

❤ Tiziana

20 Comments

    1. Che peccato. A me piacciono molto i colori di questa ricorrenza, magari potresti provare con delle zucche qua e là senza specificare l’origine “Halloweeniana” 😉
      Qui da me ormai si sono rassegnati alle mie follie!

      Mi piace

                1. Almeno il loro disinteresse per le questioni di casa mi permette di fare di testa mia. Ah povere noi, dovremo aspettare i nipoti ?? I miei (spero) sono ancora anni luce dal diventare genitori, tu sei più vicina?

                  Mi piace

                    1. Ah ah!! Buona idea!! Penso che ti seguirò! Con tutto l’impegno per crescerli, le paturnie adolescenziali e co. non sono ancora uscita dal tunnel. Buona notte e grazie per la bella chiacchierata. ❤️

                      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...