DECORAZIONE HALLOWEEN

  
Ecco la mia piccola decorazione per Halloween ,se vi interessa sapere come l’ho fatta, ho fotografato qualche passaggio e aggiunto le istruzioni.

   
  
Ho cercato per mari e monti una campana di vetro ma non l’ho trovata, così ho spodestato i cerbiatti che facevano parte della decorazione natalizia che avevo già è l’ho svuotata.

Per partire ho comprato una zucca e sono andata in giardino alla ricerca di qualche ramo.  
  

Ho preferito usare il bianco e nero per evitare l’effetto Kitch.

Il ramo l’ho tinto di bianco e la zucca di nero utilizzando dei colori acrilici.

Ho rivestito il fondo di un piatto bianco in plastica con della spugna sintetica per fiori. 

    

Una volta sistemata la composizione, ho coperto la base con della sabbia bianca ed ho aggiunto dei filamenti che richiamano le ragnatele.
    

    
Ho annodato ai rami dei semplici nastri neri per creare i pipistrelli a cui ho incollato gli occhi per renderli più credibili.

  

    

 

Ecco il risultato finale, anche se lo preferisco senza la campana in vetro..

Voi cosa ne pensate?

29 pensieri riguardo “DECORAZIONE HALLOWEEN”

            1. Più ce n’è meglio è!!! Anni fa io ed un’amica abbiamo organizzato un pranzo di Halloween per i nostri figli ed alcuni amici. Per l’occasione ho messo un pigiama nero con le ossa bianche di mio figlio (taglia ragazzo 10 anni). Quando sono arrivati uno di loro si è talmente spaventato che è scappato!! Non so se per le decorazioni o per la visione di me in una specie di tuta seconda pelle. Ahah!!

              "Mi piace"

                    1. Negli ultimi anni ho fatto scorte di dolcetti ma nessuno è passato..per la gioia del mio secondogenito che è golosissimo… Io penso che non faccia presa anche perché non fa parte delle nostre usanze ..

                      "Mi piace"

                    2. Infatti, non è sentita come nostra. Va bene lo sfizio, ma poi… Qualche volta mi è capitato comunque di vedere nonne ch esi preparano con scorte per i bambini dl loro condominio. In piccolo, da qualche parte, qualcosa c’è…

                      Piace a 1 persona

  1. Ciao Tiziana , sei una vera artista ! É originale la tua creazione e hai dimostrato che anche con poco e po di fantasia si possono realizzare decorazioni di Halloween .Chissa a Natale quante altre cose belle che ci illustrerai .Buona domenica 🙂 un abbraccio

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...