NEW VICTORIAN AGE

In queste giornate che precedono la ricorrenza dei morti lo stile Vittoriano rappresenta in modo egregio le giornate nebbiose, i misteri e l’atmosfera Dark tipica di questo periodo.La moda non è rimasta a guardare e ispirata dall’epoca ci offre vestiti di pizzo con collo alto, camicie con spalle importanti e materiali nobili come il raso ed il velluto. Questo non significa che dovremo per forza vestirci come nel trailer di Crimson Peak né mettere a repentaglio la nostra incolumità per trasferirci in una casa infestata dagli spiriti. Basta una camicia preziosa con collo alto ed arricciato, uno stivaletto alto e nero, dei guanti in pizzo o una cappa nera. Ovviamente non è necessario avere un total look, basta un solo dettaglio per rendere l’idea.

Foto di copertina Crimson Peak trovata su:http://www.aceshowbiz.com/news/view/00078648.html

Per entrare nell’atmosfera misteriosa e dark il video di Gallows-CocoRosie

Il trailer del film Crimson Peak che si trova sui grandi schermi in questo periodo.

Voi cosa ne pensate? Io amo queste atmosfere lugubri ma dubito che potrei vedere il film al cinema, sono quelle cose che attirano ma al contempo fanno paura.. Forse sullo schermo di casa potrò vederlo in seguito, almeno non dovrò nascondermi mentre giro la testa dall’altra parte per la paura.

Foto di copertina Crimson Peak trovata su:http://www.aceshowbiz.com/news/view/00078648.html

12 pensieri riguardo “NEW VICTORIAN AGE”

  1. Io sono cresciuta con amici punk, metallari e dark: è solo da quando insegno che mi sono tolta di dosso vestiti e bracciali boschiati e trucco gotico. Per me queste atmosfere rimangono la normalità, anche perchè adoro i film e i libri horror, se fatti bene:)))

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...