Fmtech Award Very Nice Blog

FMtechAVNBSi intende premiare, con la coccarda qui a lato, i blog ritenuti più interessanti e che si contraddistinguono fra quelli che seguiamo.
Un modo per ringraziare coloro che ci hanno trasmesso emozioni con i loro post e quindi riconoscerne i meriti.
Per partecipare basta segnalare la pagina dell’iniziativa  Fmtech Award, inserire la coccarda, nominare 10 o più blog e avvertirli.

Premessa: immagino che chiunque io possa nominare lo sia già stato a sua volta  da qualcun’altro, quindi.. NO PROBLEMS non sentitevi in obbligo nei miei confronti.

Io sono stata nominata da Dora Buonfino del blog Almeno tu che ringrazio di cuore! Anche se ci siamo “conosciute” da poco, i suoi commenti e la sua gentilezza mi hanno colpita. Scrive benissimo e sa parlare di amore e sentimenti in modo delicato e profondo. Se fosse possibile la ri-nominerei volentieri ma presumo non si possa praticare il gioco del “rimpallo”…

Di seguito la mia lista con le motivazioni:

Inizio con Opinionista per caso Viola perchè la dolce e sexy VIOLA è stata una delle prime a seguirmi e la primissima a nominarmi per un tag, dandomi la possibilità di farmi conoscere da più persone. Realizza delle foto di strada bellissime donandoci uno spaccato reale dei posti che visita.

Proseguo con la bionda amazzone INDIANALAKOTA del blog Pheinothatamiyeyelo – Vento nei capelli che ammiro per la sua franchezza, coerenza e sincerità. La immagino mentre cavalca col vento nei capelli per portare nel mondo la sua filosofia di vita. Nel suo blog parla di animali, natura, politica e le sue freccie colpiscono dritto al bersaglio.

Passo ad un uomo che sa trattare la storia come fosse un romanzo, i suoi scritti riescono a far amare personaggi storici ed artisti. Scrive benissimo e trovo interessanti tutti gli argomenti che tratta. Nel suo blog troverete racconti brevi ma intensi, cenni storici ed etimologici della sua Genova.  Viaggio in direzione ostinata contraria

Continuo con un altro uomo dotato di gran senso ironico, TWAU  vomit0r666 riesce a trattare problemi, disagi e sofferenze con un tono divertente: non per niente la sua biografia a puntate ha tenuto inollate al Pc masse di persone ed è il più ricercato dalle casalinghe di tutto il mondo eh eh!!! Se vi servono consigli su giochi o applicazioni Pc lui fa al caso vostro, ovviamente la sua scrittura è brillante profonda e mai banale.

Da poco ho scoperto che Nicole Valents Folate di vento caldo una mia amica di Polyvore ha aperto un blog. Anche lei come me, alterna set di Polyvore ad altri argomenti e trovo molto interessanti gli articoli sulla sua Sicilia, dove i racconti si mischiano alle tradizioni, con sapori,profumi e ricordi.

Un’altra conoscenza di polyvore è la mitica Mapi del blog bludichina non è sulla piataforma wordpress ma ve la consiglio caldamente. Il suo senso estetico e la sua classe sono ineguagliabili. Ho l’onore di moderare con lei un piccolo gruppo chiamato Fashion&Design ed è stata la molla che mi ha spinta a realizzare set di arredamento dando inizio ad una grande passione e soddisfazione. GRAZIE!!!

Se qualche articolo in Inglese non vi causa problemi vi indirizzo dalla mia amica edesign con un gusto ineccepibile ed uno stili minimal chic di ispirazione scandinava, il bianco e nero con qualche tocco di colore vengono declinati all’infinito dando vita di volta in volta a creazioni ricce di fascino. La sua collezione di hotel da sogno vi farà volare con la fantasia.

Per concludere senza trascurare la bellezza vi lascio tre indirizzi che potranno consigliarvi al meglio su questo tema:

Anna Staiti del blog annamyworldofmakeup che realizza dei video perfetti…

dominella nel suo beauty break ci informa sulle utime novità e…

Bellezza In The City che scrive nientepopodimeno che da Londra.

14 Comments

  1. Brava per il premio! Meritatissimo! Seguo sempre con piacere i tuoi articoli che ci danno deli buoni, attuali e simpatici consigli di vita quotidiana e quant altro. Continua così bacioni

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...