UNA CAMICIA BIANCA

Ieri mi sono concessa un pranzo fuori con la mia amica Carmen e ne ho approfittato per fare un giro di Shopping.

Tra le altre cose (devo ammetterlo era una giornata di quelle dispendiose…) mi sono innamorata di una camicia bianca. Non è una novità ho un’insana passione per questo tipo di capo, il mio stile è molto semplice: giacca nera, camicia e jeans oppure giacca jeans, camicia bianca e pantalone nero. I miei figli mi prendono in giro dicendo che ho un look da “Hostess”, loro ovviamente non sanno cogliere le differenze tra le varie camicie che fanno parte del mio armadio. ah ah!!!

Questa sicuramente sarà notata perchè è veramente particolare. È di IMPERIAL ampia e lunga: sembra più un vestito ed il dietro è molto più lungo.

1_CED3QWL_01_R1_CED3QWL_01_F

 

Camicia bianca

http://www.imperialfashion.com/it/shoponline-donna/prodotti/P/1

Presa dall’entusiasmo mi sono immaginata alcuni abbinamenti che vorrei condividere con voi.

Partiamo con l’insieme più tranquillo… Jeans aderente grigio e maglia corta sul davanti della stessa tinta. per gli accessori bordeaux per spezzare e borsa grigia pandant.

 

 

 

Il prossimo è un look per tutti i giorni con un tocco di colore, un jeans chiaro con un cardigan lungo color senape, boots neri e pochette bicolore.

 

1856277615_2_1_1

Per uno stile etnico (bohemian chic) Una giacca con stampe tapezzeria con pantalone in velluto liscio molto ampio. Ovviamente per permetterselo bisognerebbe avere un fisico asciutto ed una certa altezza altrimenti il pantalone ampio rischia di allargare. Per accentuare lo stile “Boho” , sandalo con frangie e due borse a scelta: rossa effetto tapezzeria o ricamata con frangie.

4319221050_2_3_1

http://www.zara.com/ch/it/

Let’s Rock???? Oh yeahhhh!!! Io adoro questo stile: chiodo e jeans con inserti “Patchwork” con scarpe “sbriluccicose2 e zaino borchiato oppure con sandali borchiati e zaino dalla linea pulita.

4319236050_2_1_1

http://www.zara.com/ch/it/

Se volete uno stile classico ed elegante una gonna a matita (pencil skirt) ed una giacca elegante abbinate a decolletè rosse e borsina in “pied-de -poule” oppure tronchetto oro e pochette rossa.

1856267050_1_1_1

http://www.zara.com/ch/it/

ecco un’alternativa cool con pantalone in simil pelle, cardigan e gilet. Se volete accessoriare potete aggiungere un cappello ed una cravatta fine (grande Trend attuale). Se siete alte un paio di scarpe basse con strass altrimenti un tronchetto con tacco.

Ne avrei altre mille in mente ma già così sto andando sul pesante… Voi quale stile preferite?

Buona serata a tutti!!!!

 

❤ Tiziana

20 pensieri riguardo “UNA CAMICIA BIANCA”

    1. Grazie, sono contenta ti sia piaciuto. Ha scaricato tanti di quei vestiti da non capirci più niente.. Inoltre alcuni siti ti lasciano copiare le immagini ma poi non si possono importare in WordPress.. Ecco perché non ho avuto molte alternative a Zara.

      Piace a 2 people

  1. che belli!
    io non porto la camicia per comodità… però secondo me anche sono molto belle e versatili.
    a volte le cose migliori sono le piu semplici!
    oh ma le scarpe rosse sono splendagnifiche!
    solo che io avendo il piedone non le troverò mai così belle!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...