AVVO’S GIFT LIST

Questa lista mi è stata gentilmente consigliata dal genio della scrittura   AVVOCATOLO

Ho pensato che nessuno meglio di lui potesse farci sapere veramente quello che gli uomini desiderano per Natale. Un modo di trasformarsi nel Mel Gibson di turno del film “What the women want”, solo in versione femminile.

Sicuramente avrò fatto degli errori nella scelta degli articoli perchè dopo essere impazzita nella ricerca, ho messo quello che “offriva il Convento” ovvero Polyvore.

Se volessi descrivere la lista comincerei con la parte sinistra: Una super modella come Gigi Hadid in versione parruccosa!!! Avvo è stato molto discreto e fine, ma io che vivo in mezzo a tre uomini, ho liberamente aggiunto una presenza femminile ammiccante… sono sicura che il nostro autore non ci “sputerà sopra” tanto più che lui di parrucche se ne intende..Ah ah!!!

  1. In Pole Position il suo libro: Massimo Della Penna / L’ULTIMO ABELE STORIA DI UN’OSSESSIONE
    Vi consiglio vivamente di leggerlo, non ve ne pentirete!!!
  2. Cuffie Bose senza rumori di sottofondo: potrete insultare vostro marito col sorriso sulle labbra senza che si renda conto di nulla.
  3. Un drone!!! Non vi sarebbe nemmeno passato dall’anticamera del cervello nevvero? Ebbene si, sembra che questo sia un regalo gradito. io controllerei la traiettoria: se il drone circola per troppo tempo sulla casa della vicina che prende il sole in topless metterei in atto qualche interferenza che lo porti sulla retta via!! Tipo il marito della vicina mentre si esplora le cavità nasali o roba del genere…
  4. Questo mi garba molto!!!! Una romantica cena per due!!! Un po’ come fare un regalo con interesse. Ovviamente non è contemplato che l’evento possa essere sfruttato da qualcun’altro che non siate voi. Preparate il vestito buono!!!
  5. Mini telecamera da piazzare su scooter, macchina, trotinett e altri mezzi. Si, direi che questo ci può stare, anche perchè le riprese in movimento richiedono una certa concentrazione, quindi non dovrebbe essere esposto a tentazioni di alcun tipo.
  6. Un giro in Ferrari! Questo sicuramente piacerà a molti. Si può scegliere tra il noleggio di una giornata ed il giro in pista per buona dispersione di ormoni maschili.

img_2368

9 Comments

  1. E’ tutto perfetto! ahhaha sei un MITO assoluto, e bellissima l’immagine di Babbo Natale che sfoglia una pergamena dell’ABELE! Ruotolo di risate compiaciute! Fantastica lista, hai azzeccato tutto. Domani rebloggo 😀 (oggi no che ho appena postato, a saperlo!). Baciiiiiiiiiiii

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...