TOP BEAUTY 2015 TAG

54bf380e90e59
http://thelane.com/style-guide/beauty/supernatural

Per il rotto della cuffia sono riuscita a creare questo articolo prima della fine dell’anno.

Le regole del Tag Top Beauty 2015 sono :

 Usare l’ immagine del tag (potete trovarlo qui  )

Citare i blog delle ideatrici del tag (ovvero Un’ Estetista tra i Mulini e Franci MakeUp )

. Non superare i dieci prodotti

. Ringraziare chi vi ha taggato.

 

Sono stata taggata dalla carissima fotografa di strada Violeta del blog  Violetadyliphotographer che ringrazio di cuore.

” in questo tag bisognerà elencare i prodotti che ci sono maggiormente piaciuti in questo 2015, possono essere sia make up che prodotti per l’ igiene personale, insomma qualsiasi cosa che riguardi l’  ambito beauty e che abbia lasciato un segno.”

LET’S GOOOO!!!!!!

 


Per la pulizia del viso uso l’emulsione della Nivea (2) che trovo molto idrantante e lascia la mia pelle morbida e nutrita.

Dopo aver riscaquato uso l’acqua miscellare della Garnier (1) con un batuffolo di ovatta, questo serve a togliere le ultime tracce di trucco. Quando non mi trucco  (quasi sempre) utilizzo solo quest’ultima.

Cambio spesso prodotti per il viso ed ultimamente preferisco aquistarli in farmacia.

Come siero per il contorno occhi uso Liftactiv di Vichy (3) seguito dalla crema Cien di Lidl (4). Noi qui in Svizzera abbiamo delle riviste per i consumatori che svolgono dei test ed i prodotti di Lidl sono risultati i migliori in assoluto ( per la sera utilizzo la crema notte della stessa marca).

Dopo aver provato dei campioncini della marca Lubex  prodotta in Svizzera, ho preso  il siero con la vitamina C che aiuta ad attenuare le macchie cutanee (6) e la crema Anti age con la protezione solare 30 è molto ricca ed è adatta alla mia pelle secca e sensibile (5).

 

Io mi trucco raramente ma potrei farvi un lunghissimo elenco di prodotti  perchè li adoro e mi diverto un sacco a cercare le ultime novità.

Per rimanere nel limite consentito vi mostro il  fard in stick di Essence che applico sulle guance facendo un sorriso, per ottenere l’effetto salute che i francesi chiamano “Bonne Mine” (7).

il balsamo per le labbra Kiss Balm della Kiko a cui ho dedicato un articolo qui (8) ed un rimmel per le sopracciglia che trovo portentoso Make me brown di Essence (9). Io sono bionda scura con ciglia e sopracciglia che sembrano trasparenti. Dopo aver rifinito la linea con una matita chiara passo questo prodotto “pettinando” i peluzzi verso l’alto.

 

Concludo con il mio prodotto “salva inverno”.

Cold Cream di Avène (10). La utilizzo durante la stagione fredda prima di andare a letto. Bisogna lavorarla in fretta perchè altrimenti sembra di stendere un “pastone” ma la mattina la mia pelle è ben nutrita.

 

Per i tag invito chiunque abbia voglia di partecipare!!!

Buona serata ❤ Tiziana

 

 

 

21 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...