BEAUTY CHIC

 


John Lewis hair accessory
2.77 CHF – johnlewis.com

Chantecaille eyeshadow
68 CHF – neimanmarcus.com

Christian Dior powder foundation
50 CHF – saksfifthavenue.com

Eyeko lengthening mascara
28 CHF – net-a-porter.com

Sisley foundation
165 CHF – liberty.co.uk

Liquid eyeliner
milanicosmetics.com

 

 

 

Ringrazio Daniela del blog INFUSO DI RISO per avermi nominata, mi piace molto come scrive e trovo sempre ben fatti ed interessanti gli argomenti che tratta.

Se ancora non la seguite vi invito a farle una visita.

 

Il tag e stato creato da Taste of makeup “Would you rather?” ossia “Cosa preferiresti?

Regole: rispondere alle domande, nominare altre blogger e invitarle a fare lo stesso.

 

  1. Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lucidalabbra oppure tutte le palette e gli ombretti? Difficile scegliere!!! Salverei senz’altro il mascara (perchè le mie ciglie senza sembrano inestenti) e gli ombretti che consentono di creare sfumature che danno profondità allo sguardo. Vabbè ho barato ma le due scelte non facevano per me.
  2. Preferiresti rasarti i capelli o non poterli tagliare mai più? Io li porto abbastanza corti ma con un lungo ciuffo ed in questo momento sto cercando di lasciarli crescere per poterli tenere ricci in modo naturale, quindi meglio lasciarli crescere piuttosto di rasarli.
  3. Preferiresti avere delle guance color corallo o rosa? Rosa perchè sulla mia pelle chiara dona un aspetto “Bonne Mine”.
  4. Se avessi 1000$ da spendere, li useresti per i vestiti o per il makeup? Per i vestiti!!!! Quelli non sono mai abbastanza!!!
  5. Preferiresti usare il rossetto come eyeliner o l’eyeliner come rossetto?  Mah!!! Vedo meglio il rossetto come eyeliner, la bocca nera non fa per me!
  6. Preferiresti comprare solo da MAC o solo da Sephora? Non ho mai comprato niente da Mac ma ne sento parlare bene, quindi per curiosità proverei questa marca.
  7. Preferiresti utilizzare per il resto della tua vita un solo colore di ombretto o un solo rossetto? Meglio tenere lo stesso colore di rossetto, non lo uso spesso, mentre mi piace cambiare gli ombretti per cercare nuove combinazioni cromatiche.
  8. Preferiresti indossare vestiti invernali d’estate o vestiti estivi d’inverno? Che domanda è?? Col caldo dello scorso anno non oso immaginare come mi sarei sentita con dei vestiti invernali.. forse me la caverei meglio con quelli estivi usati in inverno sovrapponendoli in modo da non sentire freddo!
  9. Preferiresti avere per tutto l’anno unghie scure o unghie brillanti? Non amo molto le unghie lunghe, meglio brillanti e naturali.
  10. Preferiresti rinunciare al tuo prodotto per labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito? Rinuncerei al prodotto labbra visto che non lo uso spesso.
  11. Preferiresti essere in grado di legare i capelli solamente con una coda o con uno chignon scompigliato? Già poterli legare per me sarebbe tanto, mi piace molto lo chignon scompigliato anche se quest’anno va di moda la coda.
  12. Preferiresti non essere in grado di metterti più lo smalto o non usare mai più un lipgloss? Meglio non mettermi lo smalto.
  13. Preferiresti rasare del tutto le tue sopracciglia o doverle disegnare con un pennarello tutti i giorni? NOOOOO!!!! ORRORE!!!!! Già ne ho poche e sono pure chiarissime ma le coltivo come fossero oro puro!!!
  14. Preferiresti vivere senza makeup o senza smalto? Assolutamente senza smalto!!

 

Mi sono divertita a rispondere a queste domande, malgrado alcune fossero un po’ strane..

Nomino le mie compagne di meravigliosi viaggi immaginari. Entrambe scrivono benissimo e sono riuscite a farmi fare un sacco di risate in momenti in cui forse avrei avuto di che piangere! GRAZIE!!!!

Dora del blog ALMENO TU

Con lei ho viaggiato sulla scopa della befana alla ricerca di Babbo Natale, espatriato al caldo.

Alessia del blog IL MIO BLOG PER CASO

In partenza per un viaggio alla Thelma & Louise in compagnia di Lenny Kravitz e..chi più ne ha..più ne metta!!!

 

Immagine di copertina: WE ARE SO DROEE

https://wordpress.com/read/post/id/28953434/139171

Publication: Models.com February 2016
Model: Niki Trefilova, Lisa Verberght
Photographer: Justin Borbely
Fashion Editor: Brylie Fowler
Hair: Felix Fischer
Make-up: Carolina Dali 

47 Comments

  1. ahahah! con dora sei andata sulla scopa? e con me con lenny! eh ma quanti viaggi ti fai! mi fai scompisciare cara tiz!
    ammazza che taggone oh! che domande strambe alcune! ma divertenti!
    emh… io son rimasta indietro con i tag come al solito e non me li ricordo piu… mo mi pare brutto farne di nuovi avendo lasciato via gli altri…
    uff!
    ma grazieeeeeee! tesorona compagna di viaggi con le mutandine comode! ups!

    Liked by 1 persona

    1. Non preoccuparti. Avevo piacere di fare il tuo nome, tu e Dora mi avete risollevato il morale più di una volta. Penso dovremmo organizzare un viaggio insieme noi tre. Mete e compagnia da ridefinire. I balli sono aperti.
      Grazie per la tua simpatia!!!

      Bacioni Tiziana

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...