Qualche idea “last minute” per le decorazioni di Pasqua?

Visto gli avvenimenti di queste ultime settimane la voglia di pensare alle imminenti feste non mi sfiorava ma poi ho pensato che un po’ di colore ed allegria sarebbe stata un’ottima terapia del buonumore.

Uso Pinterest per raccogliere idee durante l’anno. Per una disordinata patologica come me l’idea di avere tutto quanto mi frulla per la testa in un unico sito è impagabile, niente più fogli sparsi o foto ad intasare il mio telefonino. Quando mi serve qualcosa so che lì la troverò senza fatica, basta che entri nel “board” giusto ed eccomi apparire tutte le immagini. Ovviamente questo prende qualche tempo per classare ogni “pin” ma poi ripaga alla Grande!!!

Dalla mia collezione eccovi qualche spunto che spero possa ispirarvi.

 

 

Un tocco moderno ed elegante i bianco e nero.

 

 

 


Romantico e classsico nei delicati toni pastello.

 

 

 

Vivace ed iper colorata per una sferzata di energia.

 

 

Se vi servono ulteriori spunti vi rimando alla mia “raccolta pasquale” su PINTEREST:

 

Non mi resta che augurarvi…

BUONI PREPARATIVI ED UNA FELICE PASQUA!!!

con affetto Tiziana ❤

 

Immagine di copertina: http://trendenser.se/2013/march/pysseltips-till-pask.html

47 Comments

    1. Grazie mia cara Marzia, le tue parole mi riempiono di orgoglio. Io cerco sempre la bellezza che si trova spesso nelle piccole cose, la natura, l’arte e le persone di cuore sono armonia. Mi piace pensare che le mie notizie “leggere” possano strappare un sorriso e far riflettere sul bello che ancora ci circonda. Per il brutto purtroppo basta accendere la tv e guardare i notiziari..

      Liked by 1 persona

        1. Per fortuna non puoi immaginare il casino che vi regna…aaargh!!! Oggi il mio alberello Pasquale era quasi nascosto da:pezzi di scooter, cacciaviti, drone e aggeggi tecnologici vari..Il mio “piccolo di casa” ha una capacità di seminare roba dappertutto che rasenta l’incredibile!!

          Mi piace

                    1. Mamma mia!!! Speriamo che i ragazzi aspettino un po’.. Però penso che i nipotini siano un’esperienza meravigliosa, nessun obbligo di educazione, nessuna notte in bianco, solo bei momenti!

                      Mi piace

                    2. Ah ah!! Tipo flash mob!!! Comunque sperando che non leggano.. L’ultimo aggiornamento è il più comodo. Se domani lo cambieranno avremo la prova finale. A sto punto potremmo far richiesta di lavoro all’ FBI per scoprire inghippi internazionali. 😉

                      Mi piace

  1. Ma che spettacoloooooooo! Che brava e che pazienza… Io anche a vokte mi metto… Tante idee ma poi manca il tempo e lascio tutto incasinato… Am qlc fai da te ho fatto… Non son brava cone te pero!
    Ma sei su fb? E mo ti vengo a far bubu! 😁😁😁😁

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Tiziana!! Complimenti per l’articolo e per il blog che è sempre più bello e pieno di idee!! Spero tu stia bene, ti mando un abbraccio caloroso e mille auguri per una meravigliosa Pasqua!
    BACI
    Jessica

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...