ESTERNO ZEN

Mi piace molto l’atmosfera che si respira in questo ambiente, immagino il rumore dell’acqua che scorre nella fontana, il profumo dell’erba bagnata e la pace di un luogo riparato.
Spesso mi viene chiesto cosa significa “creare dei set in Polyvore”..
Ecco un esempio semplice: l’immagine di copertina l’ho trovata cercando nel web, quella sopra è il risultato di alcune aggiunte fatte da me.
(Se guardate questo articolo con lo smartphone dovreste inclinarlo orizzontalmente altrimenti vedreste solo una parte del set).
Mi lascio ispirare da una determinata atmosfera e poi cerco degli elementi che possano integrarsi in modo armonioso. La fontana mi ha ricordato uno spazio Zen e da lì è partito tutto..una chaise longue, una fontana illuminata, dei vasi per delimitare i contorni e dei lampioncini per donare una luce rilassante.. ovviamente non poteva mancare un Buddha porta candele, questo elemento mi affascina, non per il significato religioso, ma per il senso di calma che evoca.
Alcune volte i sets sono più elaborati, altre, come in questo caso abbastanza semplici.
Molte persone creano dei sets per pubblicizzare siti online, io l’ho fatto solo poche volte perchè si ricevono buoni per aquistare i loro prodotti (negozi dalla Cina molto molto low coast) e notando la scarsa qualità mi sono rifiutata di continuare.
Amo la libertà di poter aggiungere quello che mi piace senza dover rendere conto a nessuno ( e per fortuna senza dover pagare certe somme inavvicinabili..).
Perdo un sacco di tempo per..NIENTE…almeno niente di monetizzabile!
In cambio ho ricevuto diverse soddisfazioni (ogni giorno Polyvore sceglie dei lavori e li raggruppa in TOP SET e capita spesso che ci siano i miei) ho conosciuto persone meravigliose e creative e dò libero sfogo alla mia fantasia.
Se vi incuriosce potete sempre passare a dare un’occhiata in Polyvore e sono disponibile per qualsiasi domanda …ormai sono tre anni che creo in quel sito e non mi sono ancora stancata!!!
Un abbraccio a tutti!!!
❤ Tiziana
Immagine di copertina:
Dndon,info

10 pensieri riguardo “ESTERNO ZEN”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...