Ho trovato un modo di fare Shopping senza spendere un centesimo!!!!
No no..niente paura. non sono diventata una ladra!!!

Dovete sapere che spesso mi capita di vedere qualcosa di super carino e d’impulso lo acquisto..salvo poi arrivare a casa e chiedermi “quando mai potrò sfoggiarlo???”

Ho un sacco di cose cariiiiine che poi stagnano nell’armadio!!! Sono più una tipa da scarpe basse, ma la tentazione di portare i trampoli mi tenta.

Ebbene oggi da Zara ho visto questi sandali color mostarda, abbastanza alti ma avendo il plateau anche davanti, il dislivello non è eccessivo.

Ero molto tentata ma visto che due settimane fa mi sono presa ben due paia di scarpe (va bèh..ribassate e veramente convenienti…) che sono ancora  nel sacchetto, mi sono data una calmata!!!!

Ho pensato però di fotografarle e per una volta mi sono divertita a fare come le vere blogger!! TA daaaaaaaaaaa un servizio vero e proprio con dettagli sul look giornaliero.

Penso sarà una delle poche volte che farò articoli di questo genere perchè normalmente non mi piace farmi fotografare ed inoltre mi rendo conto dei miei limiti: troppi anni e troppi chili.. Sigh ;(((

 

Tutto, tranne ovviamente le scarpe, fa parte del mio guardaroba personale ööööööööööö niente di che, non sono una firmata dalla testa ai piedi ma mi piace seguire la moda. Trovo che ci si possa vestire in modo giovanile senza per questo apparire delle “cougar”.

il mio stile personale è un mix classico- sportivo ma sempre con un aggiunta glamour. Oggi indossavo le mie scarpe sbriluccicanti con le paillettes bicolori ( se le giri da una parte sono opache mentre dall’altra sono dorate).

Le mie scarpe Oxmox (a sinistra paillettes opache, a destra dorate)

 

Cosa ne pensate? Avrei dovuto prendere quelle benedette scarpe giallo-senape?

 

Oggi c’era un cielo stranissimo, le nuvole sembravano panna montata..

Quando sono rientrata a casa ho trovato Cesarino ad aspettarmi in vena di coccole…

Non ho speso un centesimo ma mi sono divertita un sacco.

Buon weekend dalla vostra pseudo blogger.

❤️ Tiziana

 

 

46 Comments

                    1. siiiii! vero! son tedesche e hanno i numeri 42 sempre disponibili… mi durano una stagione, ma tanto costano poco! e son sfiziosi alcuni modelli, vero? o ormai posso comprare solo li per trovar qualcosa di giovanile e non svenarmi di soldi!

                      Liked by 1 persona

                    2. Noi qui abbiamo lo stesso negozio ma si chiama Dösenbach, ho preso un sandalo scamosciato con le frange sul cinturino ed un paio di décolleté nrillantinose e leopardate con borchiette (tarocco modello Valentino)

                      Mi piace

  1. Bella! Stavi davvero bene e si vedeva che ti stavi divertendo, hai fatto bene! I tacchi grossi sono la moda del momento ma devo passare anche io a causa di un paio di acquisti fatti nell’ultimo periodo… Ma magari coi saldi… 😉 Buona serata!

    Liked by 1 persona

        1. Visto che non sono abituata a portare i tacchi mi sono data un freno. Ho un sacco di acquisti folli mai Messi e poche settimane ordini mi sono occupata di eliminare il superfluo.. Era davvero tanto..tanto..tantissimoooo!!!
          Non so se avrei resistito ad un paio di sandali bassi però…
          Buona settimana.

          Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...