VESTITI PER LE FESTE

jennifer-lawrence-vanity-fair-holiday-2016-09

ECCOMI!!! PRONTA PER PROPORVI I LOOK DELLE FESTE!!!

Come ben saprete adoro la moda e mi piacciono i capi dei grandi stilisti ma, visto che sono realista, amo la ricerca del pezzo chiave nelle linee low cost.

Ovviamente non vi sto dicendo che torverete la stessa qualità e nemmeno voglio dissuadervi dal grande acquisto, è solo un modo di rappresentare le tendenze del momento e renderle accessibili a tutti.

Volevo utilizzare i prodotti di siti quali H&M e Sisley ma non riesco a caricare le immagini perciò ho cambiato dal solito Zara ed ho fatto shopping virtuale presso Berhska 😉

_________________________________________________________________

Ho trovato questi tre look  proposti dalla fashion designer  Jenna Lyons e vorrei commentarli con voi.

Il primo look è composto da un importante pelliccia leopardata in tinta con la pochette (mi raccomando scegliete sempre la versione ecolgica) che svela la camicia kaki tipicamente street style abbinata ad una romantica gonna in tulle.

La seconda proposta gioca sul contrasto gonna preziosa in oro con sandali in tinta e camicia di jeans, tutto riscaldato da una pochette rossa che ricorda i colori del natale.

Il terzo look comprende un chiodo in pelle tipicamente rock raffforzato dai polacchini con fibbie il tutto indossato con la gonna in pailletes super glamour e festiva.

Che dire? Secondo il mio parere la modernità sta nelle contrapposizioni, la moda deve essere sperimentazione, divertimento e sovversione di regole, il tutto condito da una buona dose di coraggio!

1984965-1479839256-600x0c

http://www.polyvore.com/unconventional_party/set?id=212478112

Ecco come sono riuscita a ricreare un look simile con pezzi Low cost in Polyvore:

le scarpe sono di Mango, la pochette di Dune Briney in vendita da Johnlewis, la camicia Uniqlo e la gonna di Zara. Non vi sembrano molto simili all’originale?

Come sempre se vi servono maggiori informazioni sui miei look composti in polyvore basta cliccare il link.

1984966-1479839210-600x0c1984980-1479839233-600x0c

Immagini dal sito : WHO WHAT WHERE

http://www.whowhatwear.co.uk/jenna-lyons-jcrew-holiday-outfit-ideas/slide23

ALCUNE IDEE DI ABITI ADATTI ALLE FESTIVITÀ.

I primi tre hanno le maniche lunghe e sono perfetti per chi non ha più le braccia toniche dei vent’anni..il quarto lascia scoperto solo una parte di braccio mentre il vestito con la schiena nuda  è ideale se volete dare risalto a questa parte del corpo. I quattro vestiti con le spalline sottili possono essere abbbinati ad un giacchino corto o ad una stola ma la novità di quest’anno è quella di indossarli con una maglia sotto.

5497187600_1_2_40409222800_1_2_45502187810_1_2_45430326800_1_2_47400286613_2_1_37402286800_2_2_35425879808_2_3_37405077828_2_2_37413260808_2_1_3

Vestiti: Bershka

Certo non vorrete percorrere il tragitto che vi separa dal luogo della festa senza una giacca.. eccovi quindi qualche idea per riscaldarvi, sono tutti capi spalla che possono essere utilizzati in diverse occasioni e quindi non necessariamente legati ad una mise elegante.

6334407716_2_3_36331833896_2_2_36075190800_2_2_36339407612_2_2_36333405800_1_2_4

 Giacche e Mantelli: Bershka

Passsando alle calzature eccovi alcune proposte eleganti che sicuramente non sfigureranno..se vi piace osare potreste mettere ai vostri piedi stivaletti con borchie o anfibi, questo dipende dalla dose di caraggio che vi anima  ; )

 Scarpe Bershka

Idee “brillanti” per le borse, vi ricordo che il Trend metallico va per la maggiore  quest’anno e che, dopo diverese stagioni di latitanza, è tornato alla ribalta lo zaino.

 Borse Bershka

Aggiungo questa agenda trovata da Bershka che non riguarda propriamente la moda ma che potrebbe essere un’idea regalo, io la trovo molto carina ed originale.

2815186800_1_2_4

…e come ciliegina sulla torta un piccolo accessorio che vi farà sentire delle principesse, costa pochissimo ma fateci un pensierino..se non avrete il coraggio di indossarlo nelle vostre serate mondane vi tornerà utile come cerchietto per truccarvi o  come antidepressivo istantaneo: un tocco di rossetto, un bel sorriso, specchiatevi.. et voilà..sono certa che farà bene al vostro morale.

9828917800_2_4_39828917800_2_1_3

Spero abbiate trovato qualche consiglio interessante. Voi sapete già come vi vestirete?

Un abbaccio!

Tiziana ❤

Immagine di copertina :

FASHIONGONEROGUE :Dior’s Holiday make up collection, modella Ondria Hardin

Dior’s Holiday Makeup Collection Brings On the Glamour

Tutti i vestiti e gli accessori sono di Bershkahttp://www.bershka.com

/it/?keyWord=donna%2Fnew-collection%2Fcappotti-e-giubbotti&categoryId=1010052079

Immagine apertura articolo:

ANNE OF CARVERSVILLE: Jennifer Lawrence is “J Law” in Peter Lindbergh Images For Vanity Fair Holiday 2016-17

http://www.anneofcarversville.com/style-photos/2016/11/21/s8102kewnjc6byzqybgdfwl2jaeoaw

34 commenti Aggiungi il tuo

  1. Da morire 😍😍😍😍😍

    Liked by 2 people

    1. time2lifestyle ha detto:

      Wow che velocità!!! Grazie mille, son quasi impazzita per fare questo articolo.. spero che faccia morire in senso positivo…

      Liked by 1 persona

  2. Romeo ha detto:

    Io sarà completamente nudo.. anche perchè questo capi non fanno per me 😀

    Liked by 1 persona

    1. time2lifestyle ha detto:

      Ro sei un GRANDE!!!!Tu sei già fortunato di tuo, hai la pelliccia!! Ah ah! Comunque fossi in te fare un pensierino sulla coroncina..
      Un abbraccio e buon fine settimana ❤

      Liked by 1 persona

  3. infuso di riso ha detto:

    l ecopelliccia color grigio perla che hai postato…. mamma che bella!!!! sono anni che ne cerco una ma tutte quelle che mi provo mi ingoffano, non mi valorizzano oppure sono io che mi ci sento ciccia ecco l ho detto! se fossi più magra e più alta la proverei!
    concordo con te tiziana, la moda è contraddizione, coraggio ma sopratutto è unicità mai omologazione :))))
    buon we cara

    Liked by 2 people

    1. time2lifestyle ha detto:

      Ben detto cara Daniela! Le eco pellicce in effetti tendono ad aumentare il volume, bisogna trovare il modello giusto (col pelo più corto) e con una linea che segua il corpo.. Dalle immagini che ho visto non penso che sia un problema per te. Mi sembri perfetta!
      Un abbraccio e grazie per i tuoi gentilissimi commenti.
      Buon weekend
      Tiziana

      Liked by 1 persona

      1. infuso di riso ha detto:

        tiziana troppo buona tu! il problema mio è che ho costantemente pancia e girovita “abbondanti” 🙂 però l idea di cercarle con pelo corto effettivamente può servirmi come consiglio:) grazie a te carissima e buon we:)

        Liked by 1 persona

        1. time2lifestyle ha detto:

          Io ne ho preso uno lo scorso anno ai saldi, è un po’ lucido e sfumato ed è morbidissimo. Non l’avrei mai preso a prezzo pieno ma ho intenzione di usarlo sovrapposto ad un piumone. L’effetto è originale

          Liked by 1 persona

  4. 4ladyfiftyfifty ha detto:

    Brava Tiziana, hai trovato delle belle proposte e da Berska anche noi over possiamo trovare delle cosine proprio carine. Il cappotto di peluche rosa….adorabile…io ho preso un gilet in eco pelliccia bianco.erano anni che lo desideravo e temevo di non indossarlo, invece è molto pratico e da un tocco in più.

    Liked by 2 people

    1. time2lifestyle ha detto:

      Grazie, mi fa molto piacere il tuo commento positivo! Solitamente posto i capi di Zara perché sono sempre all’avanguardia ma questa volta ho voluto cambiare.. Penso che con un po’ di buon gusto si possano trovare cose carine ovunque.
      Anch’io lo scorso anno mi sono lasciata tentare da un giacchino in eco pelliccia grigio con maniche a tre quarti comprato ai saldi in un momento di follia (anche perché seppur a prezzo ridotto costava ancora molto).. L’ho sfoggiato questo autunno ed ho visto che per l’inverno va molto di moda portarlo sovrapposto ad un piumino o ad un mantello, starebbe benissimo anche il tuo gilet bianco…
      Buon weekend.
      Tiziana ❤️

      Liked by 1 persona

      1. 4ladyfiftyfifty ha detto:

        Su Polivore non è più possibile trovare i capi d hm per fare i set, almeno io non riesco più…..bello il giacchino di Eco pelliccia sul
        Piumino….se ti capita posta una foto.

        Liked by 1 persona

        1. time2lifestyle ha detto:

          È vero, ci sono solo le cose di casa di H&M. In fondo sarebbe nel loro interesse renderli facilmente fruibili.. Io per esempio non riesco più a caricare immagini da Pinterest, devo entrare nel sito riferito all’immagine.

          Mi piace

  5. bukurie ha detto:

    Quanti bei vestiti ! Li vorrei tutti, sopratutto quello di colore rosso 😍 Buon mese di Dicembre Tiziana .. kiss 💋

    Liked by 2 people

    1. time2lifestyle ha detto:

      Anche a me piace moltissimo, oltretutto sembra comodo ed è l’ideale per noi bionde!
      Buon dicembre ed un felicissimo weekend cara Violeta 😘😘😘

      Liked by 1 persona

  6. Vero ha detto:

    Bello! Brava! Ma il Vestito rosso è quel che preferisco. Le scarpe pure! La coroncina……mi ci vedi?!?
    In un altra vita!!!!!!

    Liked by 2 people

    1. time2lifestyle ha detto:

      Grazie carin!!! Quello rosso è anche il mio preferito da l’idea di essere comodo.. Se trovo la coroncina te la prendo per Natale così ci facciamo un selfie coi fiocchi! Poi potrai regalarla a Nanny.. lei non dirà di no.

      Mi piace

  7. Vero ha detto:

    Grazie! Per un selfie ci sto’….. Certo lei apprezzerà….basta brillare!!!!!

    Liked by 1 persona

    1. time2lifestyle ha detto:

      Allora cercherò la nostra coroncina da “reines du shopping”.. 😜

      Mi piace

  8. Dora Buonfino ha detto:

    Che belli gli abitini! 🙂

    Mi piace

  9. joannapgr ha detto:

    Bravo, dear Tiziana!!! Stunning selections!!! It’s a pleasure to find pretty and affordable items and I always search for all these brands when shopping !!! I really like these fur coats !!! They are ideal for this period!!! Wish you a beautiful weekend!!! Hugs and kisses!!!

    Liked by 1 persona

  10. alessialia ha detto:

    caspita!!!!! non tutti li indosserei, ma se fossi gnocca su qualcuno un bel pensierino!!!
    ps. sono rimasta bloccara a guardare le prime scarpe rosse col laccetto alla cavigliaaaaaa!!!!!
    ps. si vede eccome che hai cambiato piano blog!

    Liked by 1 persona

    1. time2lifestyle ha detto:

      Ma tu sei gnocca!!! Scegli qualsiasi abito e ti starà benissimo! Davvero si vede il cambiamento?

      Mi piace

      1. alessialia ha detto:

        Ma.vaaaaa!! Son.piu un tortelina!!!
        Si mi sembra piu lineare… vero?

        Liked by 1 persona

      2. alessialia ha detto:

        Ti ho.appena risposto ma nn ho capito se ha inviato commento…

        Liked by 1 persona

        1. time2lifestyle ha detto:

          Era arrivato! Forse la differenza si nota dal tema.

          Mi piace

          1. alessialia ha detto:

            Si! Ecco… non riuscivo a spiegarlo… il vestitino del blog!!!

            Liked by 1 persona

  11. mypie2016 ha detto:

    articoli da 10 e lode, bravaaaaa

    Liked by 3 people

  12. alessialia ha detto:

    oh… son venuta a vedere… ma parlavamo di questo articolo che gia avevo visto…!

    Liked by 1 persona

    1. time2lifestyle ha detto:

      Mi fa sempre piacere 😘😘😘

      Liked by 1 persona

      1. alessialia ha detto:

        Thelminaaaaaaa!!!

        Mi piace

  13. voulaah ha detto:

    Ces tenues de fête sont super élégantes et chics que j’ai l’embarras de choix
    je suis fan des escarpins pailletés
    bisous

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...