IN SPIAGGIA COME BAYWATCH


Vista la stagione e soprattutto il caldo, eccomi qui per affrontare il tema MODA DA SPIAGGIA, partendo proprio dal tanto amato-odiato costume da bagno.
I costumi interi sono sempre di moda ma quello rosso con scritte è uno dei principali trend per questa estate.
Alberta Ferrettiha scelto questo colore per rappresentare il sabato nella sua collezione beachwear.
La scorsa stagione i suoi maglioncini colorati, uno per ogni giorno della settimana, hanno fatto il botto,  quasi ogni It-Girl  ne indossava almeno uno e prevedo che anche la versione estiva sarà un successo.
Il costume rosso era un tratto distintivo della famosa serie anni ’90 BAYWATCH
e proprio quest’estate è uscito nelle sale il remake in versione film.
331d727490
C’è da dire che i pareri non sono dei migliori (anche se sinceramente penso che nessuno possa consideralo un film candidato all’ Oscar) ma potrebbe essere una frizzante visione estiva per sognare le spiaggie di LA o per dare un’occhiata ai guizzanti muscoli dell’attore Dwayne Johnson.
Forse qualcuno rivedrà volentieri Zac Efron  e ovviamente per i maschietti non mancano le bagnine impersonate dalle  attrici Priyanka Chopra e Alexandra Daddario.
 126921-When-In-Doubt-Wear-Red
Voi cosa ne pensate? Avete già comprato il costume da bagno? Preferite il bikini o il costume intero?
Io quest’anno ho riutilizzato quelli della scorsa estate risparmiandomi l’avventura della prova costume e finché ne avrò il coraggio continuerò ad utilizzare il due pezzi.

Indipendentemente dai vostri gusti, vi auguro una piacevole estate all’insegna del divertimento!!!

❤ Tiziana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...