BUON WEEKEND

Riparate la ruota del mondo! Perché deve continuamente girare? Dove si trova la retromarcia?

(Jack London)

Domenica scorsa guardando l’agenda, ho pensato che tranne i primi due giorni, avrei avuto un po’ di tempo libero.

Avevo messo in previsione un articolo del blog, due contest da preparare in Polyvore più qualche foto da scattare per Instagram.

L’ispirazione c’era tutta perché la fine del caldo afoso mi ha ricaricata consentendomi di riappropriarmi di qualche neurone che credevo irrimediabilmente evaporato verso qualche nuvola.

È necessario puntualizzare che non sono riuscita a fare niente? Perché proprio quando avevo la lavanderia zeppa di panni la lavatrice ha dato forfait?

Doveva essere qualche congiunzione astrale sfavorevole, forse la luna piena oppure la caduta delle temperature, i tecnici che normalmente impiegano un giorno per arrivare mi hanno fatto sospirare anche una misera chiamata di conferma, lasciandomi in balia della massa zozza che sembrava vivere di vita propria!!!

La telefonista mi ha pure dato qualche speranza, dopo avermi chiesto il codice di errore mi ha rassicurata dicendo che per il 90% dei casi sarebbe stato sufficiente “sfiatare un tubicino” e “pulire il filtro”.

Gia, più facile a dirsi che a farsi, dopo aver sbloccato il filtro con tanto di pinza ( abbiamo preso in considerazione pure l’idea di ricorrere al piede di porco..) l’unico risultato è stato quello di allagare mezza cantina col rischio di far marcire la montagna in attesa di lavaggio.

Se non fosse venuta in mio soccorso una cara amica (grazie Silvi ❤️) penso che i panni si sarebbero trasformati in un enorme mostro in grado di mangiarmi!

Oggi finalmente è arrivato il tecnico che già leggendo il codice ha asserito che si trattava del motore!

Ma come? Non era sufficiente spurgare, svitare e allagare? Eh no! Proprio no! Il costo della riparazione era talmente alto da farmi optare per una nuova lavatrice.

Almeno ho scoperto che la “bestia” aveva già 11anni. UNDICI??????? Ma quanto in fretta passa il tempo?????

Alla fine però sono riuscita ad augurarvi un felice weekend ❤️

A PRESTO!!!!!!

Tiziana ❤️

8 Comments

    1. Grazie non è da tutti rilassare descrivendo una settimana stressante 😂😂😂 è sempre un piacere leggere i tuoi commenti ed i tuoi post sempre interessanti e pieni di amore per la casa. Cercando aforismi sull’autunno sono imbattuta in questo:
      “C’è una luce diversa nell’autunno. C’è una velleità di tregua, un bisogno di lasciare le folle estive e avvolgersi nei colori e nelle case.
      (pea_terrible, Twitter)”
      Sembrava un po’ la nostra descrizione di questo periodo.

      Piace a 1 persona

    1. È una cosa sgradevolissima! Io sono disordinata ma ho la fissa dei panni lavati, stesi come si deve e stirati subito, quindi ti puoi immaginare che disastro! In più nelle settimane antecedenti con la mano appena operata ho fatto stendere a mio marito e non ho potuto stirare niente 😩

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...