
Oggi volevo condividere con voi la mia ultima creazione in Polyvore.
Non faccio molti set “artistici” ma a volte ho bisogno di esprimermi in un modo più astratto e quando trovo un oggetto che mi piace lascio volare la fantasia.
In questo caso si è trattato della cornice disegnata che ho usato per racchiudere una foto (della modella Paige Roffner contenuta in Bazaar Latin America) che mi sembrava perfetta per incarnare la bellezza autunnale.
Una corona di foglie e la scritta “Autumn” e nient’altro, malgrado i colori l’effetto rimane minimalista ed è quello che amo.
La vorrei dedicare a tutti voi, a chi malgrado la vita frenetica si ferma e mette un like, a chi commenta dando un senso al mio blog, a tutte le belle persone che ho conosciuto profondamente anche senza averle mai incontrate.

❤️ Tiziana
Cara Tiziana, mi piace molto il risultato finale, brava! Ed essendo particolarmente impedita per ciò che riguarda l’informatica ti volevo chiedere come si fa? Mi sembra ipercomplicato.
È sempre un piacere passare qui e continuerò a farlo spesso. Grazie a te 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei un tesoro!!!! Polyvore ti consente di accedere a migliaia di vestiti, arredamento, foto e altro… Ognuno le assembla come meglio crede creando dei cosiddetti set. Non è semplicissimo da spiegare ma se ci sono riuscita io senza alcun aiuto possono riuscirci tutti. Basta avere un po’ di tempo e provare. C’è anche l’applicazione.
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Indi 😘😘😘😘
"Mi piace""Mi piace"
Ho fatto un “giro” tra le tue realizzazioni, sono davvero molto belle, grande armonia di colori, bellissimi abbinamenti, sei proprio una brava graphic designer, qui sì che potresti davvero “monetizzare”. 😀 😀 😀 E poi, ho visto la tua foto in Polyvore, avevo già visto in quella che hai qui che sei bellissima, ma nell’altra sei un vero schianto! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per … cotanta bellezza! Un abbraccio, cara, buona notte. ❤ ❤ ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma graaaazie!!!! Sono felice che ti piacciano i miei set. Sono molto disordinata nella vita di tutti i giorni ma riesco a trovare una certa armonia in Polyvore. Grazie per i complimenti sei gentilissima ma nella foto del profilo di Polyvore tutte quelle sfumature sono provvidenziali 😜🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti fa onore la tua modestia, ma credi a me, sei uno schianto! Potresti essere tu la modella. Baci! ❤ ❤ ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
GRAZIE 😊😘😘😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma di nulla, cara, ormai mi conosci, sai che sono sincera e che quello che dico lo penso veramente. Buona giornata, Tizzy, un abbraccio tremolante di dolore, ma colmo di affetto … vado al lavoro oggi. ❤ ❤ ❤
"Mi piace""Mi piace"
Mi piace molto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
GRAZIE mille 😊
"Mi piace""Mi piace"
So beautiful layout!!! Have a great weekend… ♥ ♥ ♥ !!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Thanks sweetie!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona