SURVIVOR KIT FOR HYGGERS
UGG plush blanket
240 CHF – bloomingdales.com

Serena Lily wool throw
585 CHF – serenaandlily.com

DKNY blanket
78 CHF – nordstrom.com

Wooden platter
10 CHF – trouva.com

Mint Velvet rose scented candle
29 CHF – johnlewis.com

Scent diffuser
51 CHF – trouva.com

Skandinavisk fragrance candle
70 CHF – finnishdesignshop.com

Lemon fuzzy socks
18 CHF – nordstrom.com

Stavo preparando alcuni set in Polyvore sul tema regali natalizi quando mi è venuta l’ispirazione del kit di sopavvivenza del/la perfetto/a Hyggers.

Dove vai se il kit non ce l’hai?

Ebbene si!!! So che tutti aspettavate questo utilissimo post, senza il quale le vostre giornate non sarebbero state le stesse.
Ho pensato ad una pigra giornata invernale in perfetta solitudine con un’unica concessione a Cesarino che durante l’inverno ronfa per almeno cinque ore filate.
Lui secondo me, è l’essenza dello stile HYGGE appena le temperature diventano rigide si ricorda di avere una casa (a dire il vero ne ha due, lui è un gatto fortunato) sceglie il posto migliore e si piazza.
Ma torniamo al kit, ho scelto due coperte in lana grossa (che fanno tanto hygge), un cuscino, un vassoio in legno da riempire di leccornie e delle calze morbide e calde.
Ovviamente non poteva mancare il tappeto in peluche così, nel caso decideste di lasciare il divano (o il letto) non prendereste freddo ai piedi.
Come ultimo accessorio aggiungerei la borsa dell’acqua calda, questa è veramente carina e si adatta agli altri accessori

Una dispensa fornita, the caffè, cioccolatini,biscotti e perché no, una fetta di torta oppure, se siete amanti del salato come me, dei mini panini, patatine e noccioline.
Immaginate di essere bloccati in casa mentre fuori imperversa una bufera di neve, non vi sembra di avere tutto quanto vi occorre? Che ne pensate?

21 Comments

  1. I natali più belli che ricordo sono quelli passati in montagna, quando ancora non c’era nessuno perché festeggiavano in città con le famiglie, e noi ci godevamo il silenzio, la neve, il plaid di lana, la cioccolata calda e film natalizi…bellissimo il tuo collage!

    Liked by 1 persona

  2. Posso venire a dormire vicino a Cesarino? La coperta è meravigliosa, ma penso che lui mi scalderebbe meglio … e poi, solo a guardarlo mi viene voglia di coccolarmelo tutto, ma guarda che zampine che ha!, e che musetto!, Cesarino mi farà impazzire, mi sono letteralmente innamorata del tuo micione. 😀 Il tuo set, comunque, è fantastico, fa davvero sognare una giornata chiusi in casa al calduccio ad osservare dalla finestra la neve che scende silenziosa dal cielo. Colori candidi, delicati, una composizione elegante e raffinata, che rispecchia la tua anima. Sei una vera artista, Tizzy! Buona giornata, cara, un abbraccio. ❤ 😀 ❤

    Liked by 1 persona

      1. Io, invece, spero proprio che qui non nevichi, in pianura diventa solo un fastidio per le strade per chi deve andare al lavoro. In montagna è bellissima. Oppure devi avere la possibilità di stare in casa a guardarla dalla finestra. Ciao. Tizzy. buona serata, un bacione. ❤ 😀 ❤

        Liked by 1 persona

          1. Io penso che ci faremmo un sacco di risate … comincio subito a ridere col pensare alla “autonomia” 😀 😀 😀 Però, so che sarebbe fantastico! Tu, io e Cesarino … il ragazzo più autonomo di tutti! Hahahaha 😀 😛 😀 Ti voglio bene Tizzy, sei troppo … troppo tutto! ❤ ❤ ❤

            Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...