Manca meno di un mese a Natale e come consuetudine, in Polyvore ho creato dei set con idee per i regali.
Ho deciso di classificarli per tema aggiungendo anche il pacchetto ideale.
Ogni oggetto è stato selezionato con un costo inferiore a 100 CHF.

BRILLATE RAGAZZE BRILLATE!!!!

A Natale non bisogna aver paura di esagerare, è il periodo migliore per vestire la casa a festa e comprare o regalare qualcosa che non passa inosservato.

Tre specchi: uno da appendere, uno piccolo da portare sempre con sé ed uno da scrivania con orecchie incorporate che strapperà un sorriso anche nelle giornate più buie.
Due vasi geometrici per ricordare di avere sempre fiori freschi in ogni stagione.
Per la bellezza: base minerale per rendere la pelle uniforme, rossetto Dior e glitter oro da applicare come non ci fosse un domani..
Un cuscino per sogni “glamour”, un salvadanaio a forma di cagnolino, la classica “boule de neige”, una tazza ed una candela a forma di cuore.
L’agenda con glitter “stella della neve” servirà a fermare su carta i pensieri ed il quadro con la scritta “insieme brilliamo” sarà un gradito ricordo per chi la riceverà.


Gift Wrapping in white and gold


BLACK AND WHITE.

Il bianco e nero rende elegante ogni cosa, si abbina a tutto ed è sempre chic.

Dall’alto a sinistra in senso orario:
Cipria in polvere riflettente di Nars, tutto per gli occhi di Bobby Brown, sciarpa a quadri e trusse per il trucco con scritta“Dentro: la mia faccia”.
Due candele speciali, una a forma di gatto e l’altra con la scritta “attualmente sono una sirena” ah ah bisogna pur aggiunger qualcosa di divertente no?
Scarpe con finta pelliccia che secondo me sono perfette anche come pantofole.
The verde e tazze con gatti. Saliera e pepiera con visi arricchiranno la tavola dele feste e sicuramente richiameranno l’attenzione.
Il cuscino con la scritta “mangia-prega-ama” del famoso film con Julia Roberts qui è  parafrasata in “mangia-dormi-leggi”.
Per non sentire il freddo e proteggere le mani i guanti in pelle nera sono perfetti e per finire un plaid con disegni geometrici e nappe agli angoli.


http://trendenser.se/2012/november/julklappsverkstad-och-inslagningstips.html


NATURALE E MINIMAL.

Le linee pulite, i pochi colori e lo stile naturale sono la mia passione e non mi stanco mai di cercare nuovi oggetti che richiamano i paesi scandinavi.

Dall’alto a sinistra in senso orario:

Tre ciotole da aperitivo unite al centro, ciotola a forma di origami, tagliere in marmo e legno che può essere usato per presentare stuzzichini, salamini & co.

Vassoio in bambù e una coperta in cui avvolgersi.

Un tagliere a forma di etichetta sempre con la combinazione marmo-legno, cuscino con pini silizzati e piattini in legno.

Tazza con riccio, candela profumata, posate per insalata che richiamano i rami e saliera e pepiera.



http://www.womansday.com/home/crafts-projects/how-to/gmp394/christmas-gift-wrapping-ideas/


DIVERTENTE E COLORATO.

Dedicato a chi non si prende troppo sul serio ed ha mantenuto l’aspetto giocoso dell’infanzia.

Dall’alto a sinistra in senso orario:
Imbuto Alessi col viso di Pinocchio, piccolo vassoio con la scritta “Le sirene si divertono di più” (e chi non vorrebbe essere una sirena?) guanti rosa e rossi.
La custodia per IPhone a forma di mano e calzini con bocche e spazzolini (forse per ricordae di lavarsi i denti?) sono di COUCOU SUZETTE un’artista che crea oggetti divertenti ed a volte molto sexy ( basti pensare che ha avuto un successo enorme con un anello a forma di seno) se avete un po’ di tempo vi consiglio di andare a sbirciare le sue creazioni che secondo me sono geniali!
Saliera e pepiera a forma di pastiglia, anello con scritta “FUN” che ricorda i palloncini di compleanno, tazza di Seletti un tantino orrida ( una mano sta cercando di tarpare le ali a un canarino).
Felpa rosa con la scritta “mi sono svegliata così”, come quelle che postano su Instagram le foto appena sveglie e già truccate e pettinate. E noi ci crediamo? ah ah…
 Due maschere di bellezza, borsa da toilette “diponibile per il weekend”, ricamo con arcobaleno sempre di Coucou Suzette e tazza con panda sul fondo.


 0f74704a36b9140aec335b9ad39d6fbe
at_si=5a1eb0f55bb5cb8f&at_ab=per-2&at_pos=0&at_tot=4

 Avrei potuto continuare all’infinito ma mi rendo conto che già così non scherzo ed onde evitare di diventare noiosa mi fermo qui.
Spero almeno di avervi dato qualche idea originale.
Voi avete già pensato ai regali? a che punto siete con le decorazioni?
Come sempre vi ricordo che se siete interessati a quanto contenuto nel set potete seguire il link che vi porterà direttamente in Polyvore, da lì bastera andare col cursore sull’oggetto desiderato e cliccando verrete rimandati al sito.
❤ Tiziana
Credits: immagine copertina: GROVING SPACES

44 Comments

        1. Si, in Polyvore. È come avere un foglio bianco virtuale e riempirlo di oggetti che dovrebbero avere un senso. Quello che non trovo nell’immensa libreria di Polyvore lo importo io dai siti che mi piacciono. Se dovessi pagare una percentuale per tutto il materiale usato sarei in prigione da un bel po’ 🙊🙈🐵🐵🐵

          Liked by 1 persona

            1. Dovresti entrare in Polyvore (accedendo dal link sotto ogni “set”), da lì scorrendo verso il basso usciranno tutti gli oggetti, basterà cliccare e ti indirizzerà direttamente al sito.
              Però visto che questa è una collezione sarebbe più facile entrare nel set che ti interessa direttamente. Se vuoi, aggiungo a pie di pagina i link di ogni set oppure se ti interessa qualcosa ti posso scrivere io il link.

              Mi piace

    1. Grazie 😊 Hai ragione, spesso abbiamo più facilità a trovare il regale che a impacchettarlo. Sono convinta che un pacchetto fatto con cura valga ancor più del regalo perché è il primo impatto visivo per chi lo riceve.
      Lo specchio con le orecchie sarebbe perfetto per i tuoi tutorial di trucco 💄😊

      Liked by 1 persona

  1. “Naturale e minimal” sono le cose che più si adattano al mio gusto, però visto che a Natale possiamo esagerare … oro, oro, oro a go-go! Mi piace l’idea di brillare, immergermi in tutte queste belle cose sfavillanti. In ogni caso, non mi stancherò mai di ripeterlo, l’eleganza e la raffinatezza non mancano mai nei tuoi set, qualsiasi siano le composizioni. Evidentemente perché rispecchiano ciò che sei tu, una donna semplice, lineare e, allo stesso tempo, elegante e raffinata. C’è una dolcezza, una delicatezza in te che ti rende particolare, unica e straordinaria! Sono davvero felice di averti incontrato. Mi piace un sacco ridere con te. Un grandissimo abbraccio, darling. ❤ 😛 ❤

    Liked by 1 persona

    1. Grazie 😊 sei un tesoro!!!!! Mi piace sognare e volare con la fantasia 💫✨e sono contenta che qualcuno mi segua in questi voli pindarici. La vita è già cura abbastanza per aggiungere tristezza anche nel mio blog. Qui mi piace pensare di vivere, almeno per il tempo di un articolo, in un mondo di armonia 🌈😘🤗

      Liked by 1 persona

  2. non sarò originale ma come chi ha già scritto prima di me il set oro è quello che preferisco, i prodotti Bobby Brown li uso da parecchi anni e sono fantastici un pò come te Tiziana: divertente, ironica, con ottimi gusti. Un abbraccio

    Liked by 1 persona

    1. Prossimamente posterò un set unico da Polyvore, li dovrebbero vedersi tutti i link anche da WordPress. Per qualsiasi altro oggetto non esitare a chiedere.
      Cuscino bianco con scritte oro “dorm sweet dorm” https://www.etsy.com/it/listing/231481270/dorm-pillow-college-student-gift-dorm
      Cuscino bianco con pini neri:
      http://www.homelava.com/en-nordic-modern-velvet-super-soft-creative-cartoon-black-and-white-christmas-tree-pattern-pillow-sofa-p31772.htm?currency=gbp
      Cuscino bianco con scritta “Eat-Sleep-Read”
      https://www.zazzle.com/eat_sleep_read_throw_pillow-189539330845976815
      Baci 😘

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...