img_5504
…Ovviamente sono inclusi gli uomini coraggiosi che passano da qui

Vorrei ringraziarvi di cuore per i bellissimi commenti sulle IDEE REGALO  e, visto che il tema ORO è stato il più apprezzato, ho pensato di creare una selezione di capi in questo colore.
Il metallizzato è di gran moda quindi, oltre ai vestiti, ho aggiunto degli accessori che abbinati a qualunque colore donano quel tocco “glamour” che non guasta.
Anche qui ho fatto in modo di non superare i CHF 100 perchè sono certa che si possa essere alla moda anche senza spendere un patrimonio, specialmente per un vestito che non si indossa tutti i giorni.

GOLD SELECTION UNDER 100 $

I miei preferiti sono: il vestito in alto a sinistra, la pochette con l’occhio ed i sandali al centro.

Questa volta ho postato il set di Polyvore con l’opzione che mostra delle piccole icone in fondo, un modo semplice e immediato per trovare facilmente il link dell’articolo, qualora vi interessasse qualcosa.
Ci sono set sponsorizzati, che portano un piccolo guadagno a chi li realizza ma io non amo questo sistema perchè mi piace la libertà di scegliere ciò che realmente mi piace. Tutto quello che vedete è frutto del mio gusto personale e non è sponsorizzato.

img_5521-e1512568914628.png
Questo albero di Natale contiene gran parte dei commenti ricevuti nell’ultimo articolo, l’ho creato con WORD CLOUDS e mi sembrava un’idea simpatica per farvi capire quanto i vostri commenti siano importanti per me.

Molte volte mi è venuta la tentazione di mollare tutto e chiudere il blog ma, anche solo per un commento gentile, un like o per ogni persona meravigliosa conosciuta tramite questo mondo virtuale, sono felice di non aver ceduto alla tentazione.

Vi auguro un felice Avvento ❤

Tiziana

37 Comments

  1. Ciao Tiziana, innanzitutto bravissima!
    due i motivi : NON hai seguito la tentazione di mollare tutto e il bellissimo albero di natale fatto con i nostri commenti. Ora torno sul post… molto carine tutte le tue “scoperte” dorate. Ho acquistato un abito molto simile al primo in paiettes ma essendo un tantino in la con l’età…. ho scelto un “bel” nero 😂 mentre per una pochette oro potrei osare…. anzi nell’armadio ce n’ è una di un bel dorato scuro, la devo riesumare.
    Un abbraccio è sempre un piacere entrare in questo tuo spazio
    Smack

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille ☺️ l’idea delle parole racchiuse in una forma me l’ha data mio figlio. Fai bene a rispolverare la pochette, quest’anno è super trendy. Anch’io non penso che comprerò un vestito in paillettes, lo lascio a chi ha più occasioni mondane e possibilmente qualche anno in meno. Potrei eventualmente metterlo con una giacca nera sciancrata. Sto ancora meditando il mio Natale casalingo a base di patatine 😉😝

      Liked by 1 persona

  2. Mi sento come Paperon de Paperoni, sprofondata felicemente nell’oro, dopo essermi ritrovata in alto nel tuo splendido albero dei commenti. Non pensare nemmeno di chiudere il blog, altrimenti vengo di notte a rubarti Cesarino e non te lo riporto più!
    Il set è meraviglioso, sarà che l’oro mi mette allegria con la sua brillantezza, ma solo ad ammirarlo mi sento meglio. Mi piacciono molto la gonna in alto a destra, la scarpa chiusa, il Bomber … anche se ho un’età, saprei già con cosa abbinarli. Stai risvegliando la mia voglia di nuovo e di moda! 😛 Accidenti quanto è tardi! Notte, notte, Tizzy, ti voglio bene, baci! ❤ ❤ ❤

    Liked by 1 persona

    1. L’ho scritto che siete le mie brillanti ragazze.. indipendentemente dall’età e dai gusti! Tu sei splendente per la tua dolcezza e la tua bontà d’animo! Non rubarmi Cesarino ti prego 🙏 continuerò a scrivere e se potessi ti riempirei d’oro. Ps. Sai che i sali d’oro erano una delle prime cure?

      Liked by 1 persona

      1. No, non si tratta di questo, quasi tutti i miei commenti di questi due giorni su qualsiasi blog sono andati in spam, credo sia questione di algoritmi, che non so cosa significhi, il commento viene recepito come indesiderato per te e se tu non lo approvi anche i successivi finiscono in spam, perché appunto recepiti come indesiderabili. Una strana programmazione …

        Liked by 1 persona

          1. Sì, è capitato anche a me, così da allora ogni tanto vado a controllare lo spam. Pensa alla fatica che sto facendo per riuscire ad avvisare … con qualcuno non ci sono ancora riuscita e altri commenti mi stanno andando in spam. Un bel regalo di Natale! 😀 😛 😀

            Liked by 1 persona

    1. Anche per me il vestito By Very è il più carino, potrei quasi osare metterlo 😉 grazie ☺️ sono felice che ti sia piaciuta l’idea dell’albero, mio figlio studia comunicazione e L’ha visto a scuola. Ci sono diverse forme carine e si possono cambiare fonti e colori.

      Liked by 1 persona

  3. Carin, il blog non si chiude!
    Quanto al tuo nuovo articolo è molto bello ma visto che mi conosci bene saprai che a me l oro non dona….ma apprezzo tutto dal tubino al bomber alle scarpe alla coroncina che saprei consigliare ad ogni altro tipo di persona….che a me. L albero di Natale è semplicemente geniale e ricostruisce la storia del tuo blog in un anno. Bellissimo. Ripensandoci bene e ritornando sulle mie fisse…..il tubino fasciante corto, le scarpe scollate brillantinose e il rossetto rosso appena comperato?! Potrei osare? Un abbraccio e grazie per il bel pomeriggio

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...