COLORI!!!

Non so voi ma queste giornate post festività hanno su di me un effetto soporifero! Le batterie sono in modalità riserva e la nebbia grigiastra sembra riflettersi sugli oggetti, sulla pelle e pure nella testa. Forse ho un po’ esagerato? Sicuramente basterà che il sole faccia capolino per vedere il mondo a colori.

Nel frattempo però qualche piccolo accorgimento può aiutare a riportare allegria e luce anche nelle giornate più buie.

Come forse già saprete Polyvore per me è un luogo magico, idealmente è come se aprissi un armadio infinito e togliessi tutto quello che mi piace. Ho creato il set di apertura con capi colorati ed energetici per soddisfare la mia voglia di colore.

Ogni inverno aspetto con ansia che i tulipani facciano la loro comparsa nei negozi e ieri finalmente sono riuscita a comprare il primo mazzo dell’anno.

Li ho fotografati con due dei miei bicchieri “arcobaleno” che terrò da parte per le grandi occasioni o per l’arrivo degli ospiti. Ultimamente eravamo proprio malridotti, non ce n’erano in casa più di tre- quattro uguali. Così ne ho comprati otto in quattro differenti colori che vanno dal giallo al grigio scuro.

Sappiate che sto preparando un articolo sui colori Pantone per il 2018 e vi anticipo che il prescelto è il viola (ultra violet per la precisione).

State connesse.. ne vedrete di tutti i colori 😉

13 Comments

  1. Non vado pazza per i bicchieri colorati, ma i tulipani sono splendidi, hai scelto un colore bellissimo per questi fiori. Piacciono molto anche a me, peccato che non durano tanto una volta recisi. Che bella questa gonna di Missoni, ma chi se la può mai permettere? 😥 Ciao, cara, Buona Epifania, quasi finita … e tutte le feste si porta via, così Lunedì riprendo il lavoro … doppio sigh! 😥 😥 Un bacione. ❤ ❤ ❤

    Piace a 1 persona

    1. I capi di Missoni sono belli, racchiudono un sacco di colori e quindi sono sempre attuali. Sono certa che in giro ci siano delle gonne simili a prezzi più contenuti..
      I tulipani sono i fiori “sospirati” perché i primi. Sai che i bicchieri colorati non piacevano molto nemmeno a me? Però visto che ho i piatti bianchi aiutano a dare una nota di colore,
      Buon inizio lavoro 😞🤗🤗🤗

      Piace a 1 persona

      1. Missoni è il “colore” per eccellenza, tutti i suoi capi hanno colori meravigliosi e caldi, mi limiterò a guardarli! Hahahaha! 😛 Concordo per la nota di colore per i bicchieri, io però preferisco sempre i classici calici anche per l’acqua, metto sempre in tavola i calici per acqua e vino, anche se sono da sola, e non sempre bevo il vino, anzi quasi mai da sola. Grazie per gli auguri per il lavoro, ho ancora domani per vivermi la magia delle vacanze. ❤ 😀 ❤

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...