FERMA AL PALO

Vi sembrerà un titolo inconsueto e strano ma nulla poteva descrivere meglio la mia sensazione in questi giorni.

Normalmente quando mi sento così non pubblico niente ma ho pensato che in fondo descrivere questa immobilità poteva diventare un tema di conversazione, si, perché la cosa che amo di più del mio blog è la possibilità di confrontarmi con voi.

Vi capitano quei giorni trascinati in attesa che arrivi sera? Quei giorni dove uno strano malessere sembra prendere possesso del vostro corpo e della vostra mente?

Quei giorni dove vi sembra di non sapere più da che parte andare, vorreste dormire ma uno strano tremolio vi impedisce di farlo?

Quei giorni in cui avete mille cose da fare è proprio per questo non fate niente?

Ecco! Io mi sento così!

FERMA AL PALO IN ATTESA DI VENTI MIGLIORI!!!

Visto che ho utilizzato l’immagine di un gabbiano non poteva mancare un aforisma di Richard Bach preso da “il gabbiano Jonathan Livingston”.

Ho scelto un filtro bianco e nero ed ho aggiunto delle luci ad una foto scattata ad Ascona, che ve ne pare?

Buon fine settimana dalla vostra gabbianella monca.

38 pensieri riguardo “FERMA AL PALO”

    1. Ah ah! Tu si che mi capisci! Il sonno è sempre in agguato soprattutto quando impieghi delle ore ad addormentarti, devi mettere la prima sveglia ⏰ alle 5:30 per evitare che tuo figlio prenda i topi 🐭
      Poi c’è il gatto 🐈 che vuole uscire ad orari improbabili e ti tocca svegliarti
      un’altra volta. Altro che mancanza di creatività.. mi sa che è mancanza di sonno 💤

      Piace a 1 persona

        1. Forse si sente un gatto 🐱😂😂😂 no, deve alzarsi prestissimo lascia suonare la sveglia per ore e poi si gira dall’altra parte. Devo assicurarmi che sia sveglio perché riesce a parlare e star seduto col telefonino in mano anche da addormentato.

          Piace a 1 persona

  1. Qua la mano, mia cara, possiamo andare perfettamente a braccetto! Per un motivo o per l’altro sono più che “bloccata”. Ma te ne sarai accorta, sono praticamente assente e non riesco a riprendermi. Scrivere è una difficoltà enorme. Quindi mi limito a mandarti un abbraccio, spero che ci “sbloccheremo” entrambe al più presto. Baci. ❤

    Piace a 1 persona

    1. Me ne sono accorta malgrado non fossi molto su WordPress ho pensato a te. Orencia comincia a dare i suoi frutti? Io certi giorni mi sento strana , senza forze e col morale sotto i piedi e penso che il nostro “ fiorellino” centri qualcosa.

      Piace a 1 persona

      1. Una spossatezza indescrivibile, lacrime di tristezza, mi sento proprio strana ed è presto per dire se raccolgo frutti, ho fatto appena 3 iniezioni, anche se … non voglio dire nulla, aspetto. Ma sembriamo gemelle, quello che sente l’una sente anche l’altra … le twin ortensia! 😀 ❤ 😀

        Piace a 1 persona

        1. Anch’io mi sento spossata, fatico a prender sonno perché non al in che posizione mettermi. Ultima novità di oggi; oltre a Orencia e cortisone devo aggiungere un vecchio anti malarico. Immagina come mi sento 😔
          Vedrai che dalla quarta alla sesta inizierà a fare effetto, tieni duro Twain ortensia

          Piace a 1 persona

            1. Hanno scoperto che questo vecchio antimalarico funzionava per la nostra AR. Quello che mi preoccupa sono gli effetti collaterali, oltre a ingurgitare ancora altre “porcate”. Mi ha detto che quando lui è un amico sono andati in Africa, l’altro non riusciva nemmeno a mangiare per i forti crampi.. quando è tornato a casa ed ha interrotto gli antimalarici gli è passato tutto.
              Che dici? Forse era meglio non saperlo?

              Piace a 1 persona

  2. Io sono convinta che sia meglio pubblicare qualcosa di sensato piuttosto che pubblicare per rispettare una certa frequenza, come invece consigliano a noi “blogger”.
    Anche io sono in fase di stallo e all’inizio mi sono preoccupata per questo, ora lo accetto e basta, lascio fluire l’energia verso dove ho voglia di convogliarla.

    Piace a 1 persona

    1. Beata te che hai le articolazioni scongelate! Le mie con questo tempo (o forse per la cura che comincia a fare pazzie) sono bloccate e doloranti. Speriamo che arrivi presto il sole 🌞
      I gabbiani sono fotogenici vero?

      "Mi piace"

  3. Rispondo solo ora… È ormai la tua fase di stallo sarà’ superata… Ma quando succede … Ehi se succede anche a me… Spesso. Significa che dobbiamo fare una pausa come dico io… Silentarea,,, area del silenzio! 😘

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...