
Non so da voi ma qui la primavera ha deciso di farsi desiderare! Seguendo il calendario non avremmo nessun diritto ma essendo in marzo e soprattutto dopo un inverno lungo e nevoso potremmo avere qualche sconto, no?
Invece ci da un piccolo assaggio di giornate solive per poi toglierci ogni speranza con pioggia e neve, qui in “pianura” non è arrivata ma c’è mancato poco..
Per fortuna in Polyvore si può sognare ed il tema di un concorso era la borsa di paglia, si, quella che normalmente usiamo per recarci in spiaggia ma in versione mini e da città.
Tra le tante ho scelto questa di Kate Spade con charms di fragoline perchè mi ricorda i contenitori da picnic. Non vi da l’impressione di piacevoli passeggiate primaverili? Non vi sembra di sentire il calore del primo sole? A me questo look regala allegria e ottimismo anche per i colori vivaci e spero che possa fare lo stesso effetto anche a voi.
Non mi resta che augurarvi un sereno fine settimana e…

Abbiamo scelto le stesse scarpe per un set primaverile….
Mi piaceLiked by 1 persona
Siamo sulla stessa lunghezza d’onda allora 😊🙋♀️
Mi piaceMi piace
Adoro le borse di paglia ne ho sempre comprate fin da ragazza! Questa è particolarmente bella, non passerà di certo inosservata…un pensierino per il prossimo shopping estivo👍
Mi piaceLiked by 1 persona
Grazie, anche a me piace molto ma penso che mi accontenterò di guardarla.. non è proprio a buon mercato 😃
Mi piaceMi piace
Very pretty…it stills seems a long way off here! We have constant rain ☹️☔️😘
Mi piaceLiked by 1 persona
Thanks dear. We too and the snow is behind the corner 😱
Mi piaceMi piace
buon fine settimana anche a te Tiziana, qui molto bagnato ☔️.
Il tuo cestino/borsetta mi piace un sacco. Non so quanto sarà comodo però lo metterei volentieri nell’armadio. Baci 😚
Mi piaceLiked by 1 persona
Grazie mia cara ❤️ è carino e originale e penso che mi accontenterò di guardarlo. Per questo faccio tanti set, è un buon modo di abbinare le cose più belle e care senza spendere un centesimo.
Mi piaceLiked by 1 persona
Ho subito pensato al picnic quando ho visto quella borsa. Bellissimo accostamento! Buon weekend a te 😘
Mi piaceLiked by 1 persona
Grazie 😊 è bello sognare.. qui per il momento devo accontentarmi di questo visto il tempaccio piovoso
Mi piaceLiked by 1 persona
Idem anche qui, ma la primavera è alle porte 😘
Mi piaceLiked by 1 persona
Si, basta crederci 😉
Mi piaceLiked by 1 persona
Quest’anno la sto aspettando davvero. Sarà rinnovamento, energie che tornano. Il tuo post me ne porta il profumo… Ti bacio
Mi piaceLiked by 1 persona
Sono felice di averti mandato lo spirito primaverile! Speriamo di poter vedere presto il sole anche all’esterno. Un grande abbraccio 😘🤗🤗🤗
Mi piaceLiked by 1 persona
Ti abbraccio forte amica mia
Mi piaceMi piace