SOGNANDO PRIMAVERA


Non so da voi ma qui la primavera ha deciso di farsi desiderare! Seguendo il calendario non avremmo nessun diritto ma essendo in marzo e soprattutto dopo un inverno lungo e nevoso potremmo avere qualche sconto, no?
Invece ci da un piccolo assaggio di giornate solive per poi toglierci ogni speranza con pioggia e neve, qui in “pianura” non è arrivata ma c’è mancato poco..
Per fortuna in Polyvore si può sognare ed il tema di un concorso era la borsa di paglia, si, quella che normalmente usiamo per recarci in spiaggia ma in versione mini e da città.
Tra le tante ho scelto questa di Kate Spade con charms di fragoline perchè mi ricorda i contenitori da picnic. Non vi da l’impressione di piacevoli passeggiate primaverili? Non vi sembra di sentire il calore del primo sole? A me questo look regala allegria e ottimismo anche per i colori vivaci e spero che possa fare lo stesso effetto anche a voi.
Non mi resta che augurarvi un sereno fine settimana e…

15 Comments

  1. Adoro le borse di paglia ne ho sempre comprate fin da ragazza! Questa è particolarmente bella, non passerà di certo inosservata…un pensierino per il prossimo shopping estivo👍

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...