PERLINE DA STIRARE

Vi serve qualche idea “fai da te” per Natale? Eccovene una talmente semplice che anche un bambino potrebbe farla, infatti questo metodo è veramente un gioco per l’infanzia!

Si tratta delle perline da stirare chiamate “HAMA” o “PYSSLA” quelle di IKEA .

Le conoscevo già ma non me ne ero interessata più di tanto, le cose troppo colorate non fanno per me ma questi schemi moderni con pochi colori, in bianco e nero o addirittura in tinta unita mi piacciono molto, hanno quel tocco nordico che va tanto di moda in questo periodo.


Alberi di Natale Stelle di ghiaccio Renna Stelle appese Renne rosse e bianche

Stelle bianche nere e grigie Stella nera appesa Decorazioni pacchetti.


Visto? Sono veramente originali e potrebbero essere un buon passatempo in una giornata piovosa sia per voi che per i piccoli di casa.

Sul sito di Ikea ho trovato le perline, le basi su cui lavorare e alcune immagini che mostrano il procedimento.

Che ve ne pare? Voi a che punto siete con i preparativi per il Natale? Il tempo passa così in fretta e non ho ancora addobbato l’albero, aiuto !!!! In cambio sono stata veloce con la maggior parte dei regali che ho acquistato in occasione del Black Friday 👌🏻😉

6 pensieri riguardo “PERLINE DA STIRARE”

  1. Sai che non avrei mai pensato di poter utilizzare queste perline per creare degli addobbi? L’effetto in bianco e nero è bellissimo e minimale. Mia figlia ci ha giocato tantissimo con le Hama.
    Per quanto riguarda gli addobbi; l’albero è fatto, la ghirlanda sulla porta c’è e anche quella sul caminetto. Un piccolo presepio e alcune decorazioni natalizie in camera di mia figlia.
    Grazie per gli spunti creativi.
    Roberta

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...