10 LOOK PER LE FESTE

Le decorazioni ed i regali dovrebbero già essere a buon punto, giusto? Per quanto riguarda il look per le feste siete già a posto? Se la risposta è no vi lascio qualche idea shopping

IMPERIAL Il vestito verde bosco in paillettes ha una linea leggermente svasata che aiuta a minimizzare già che generosi o un filo di pancetta mentre il completo blusa nera e gonna a rughe è adatta a chi ha la vita marcata.

Ecco quattro look in versione argento ( super alla moda) top con pantalone svasato, completo giacca e pantalone, un completo con camicia e gonna, un vestito con scollatura all’americana perfetto per mettere in risalto braccia e spalle tornite.

Scintillanti entrambi i look di Zalando, il primo verde turchese con la scollatura a V per un fisico morbido e un bel décolleté ed il secondo total black con pantaloni ampi in paillettes e body.

Il vestito rosso a portafoglio può essere adattato al proprio fisico per mezzo della cintura e dona praticamente a tutte, quello nero con le maniche in pizzo ed il corpino in velluto camuffa i fianchi larghi.


Se vi interessa, dal primo dicembre sul mio profilo INSTAGRAM , ogni giorno pubblico una casella del calendario dell’avvento riguardante il Natale, con idee regalo, aforismi ecc. ecc. se passate da lì fatevi riconoscere, sarò ben felice di seguirvi.

Foto copertina https://pin.it/3q3nno2xqlsiau

8 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...