IL MIO 2018 IN NOVE IMMAGINI

Per una volta prima di pensare ai buoni propositi per l’anno nuovo, mi concentrerò su quello che sta per finire.

Questo per me è stato un anno caratterizzato dai numeri: il venticinquesimo anniversario di matrimonio ed il doppio.. in età. Non tutto è stato perfetto anzi, ci sono stati periodi difficili specialmente verso la seconda metà dell’anno quando la psoriasi che mi segue da quando ero piccola ha deciso di esplodere in tutta la sua magnificenza! La cura di raggi PUVA che ho fatto tre volte alla settimana per un mese e mezzo ha avuto l’unico risultato di bruciacchiarmi provocandomi un eritema quasi su tutto il corpo. In cambio la cura per l’artrite reumatoide al momento funziona anche se pare sia proprio lei la causa del peggioramento della pelle.. insomma non si può avere tutto dalla vita, vero?

È però bastata una sera per farmi dimenticare tutti i problemi ed è stato in occasione del mio compleanno! Quest’anno ho VOLUTO festeggiare 🥳 e mi sono circondata delle persone più care: la mia famiglia e le mie amiche, non avrei potuto desiderare niente di più e voglio portare questo ricordo nel 2019 cancellando tutti i giorni no.

Ci sono state anche le vacanze: in marzo sono tornata sul lago d’Orta che ormai sta diventando per me un luogo del cuore.

Nel pieno caldo dell’estate con i miei ragazzi a Flims nel Canton Grigioni dove c’è un laghetto turchese che è un gioiello completamente balneabile che diventa una piscina immensa.

Solo a metà settembre siamo partiti per il mare ma la tranquillità dopo la folla estiva ci ha fatto gustare Riccione con tiepide giornate e passeggiate sulla spiaggia.

Per il compleanno le mie amiche mi hanno organizzato una giornata a Zurigo, città che avevo visto solo una volta molti anni prima ed ho riscoperto ed apprezzato in versione natalizia.

Sicuramente ho molti altri ricordi di questo 2018 che sta finendo ma sono certa che rimarrà nel mio cuore per le cose belle che ha portato con se.

Per voi che anno è stato? Avete dei bei ricordi da salvare? Io mi auguro di sì!

In ogni caso vi auguro di tutto cuore di iniziare al meglio il 2019!!!!!!

10 pensieri riguardo “IL MIO 2018 IN NOVE IMMAGINI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...