LOOK DELLA SETTIMANA

È tempo di saldi E immagino che molte di voi saranno “sul piede di guerra” quindi, se vi serve qualche idea eccovi accontentate. Mi hanno ispirata le foto DI ELLE Australia ed ho cercato di ricreare i look con capi facilmente acquistabili dai prezzi ragionevoli.


Ho scelto una GIACCA nera di paillettes che andrà benissimo con i jeans e una T-shirt, una CAMICIA bianca con il colletto lungo, PANTALONI bianchi con la gamba larga, un classico perfetti anche per la primavera, la BORSA di Trussardi jeans dalla linea essenziale e se volete un pezzo cool gli STIVALETTI bianchi in stile texano.

Questa base è perfetta per essere reinterpretata, basta cambiare la giacca e sostituirla con una in jeans.

Ve ne propongo tre: giacca con collo in pelo MADEWELL perfetta da usare ora, con lacci sui fianchi DR.DENIM un classico con una marcia in più e per le più ardite con scritta DIESEL .

Se volete dare uno impronta cowgirl basterà aggiungere un CAPPELLO ed una CINTURA con borchie.


Spero di avervi dato qualche idea, fatemi sapere cosa ne pensate e se l’idea di proporre un look “da copertina” interpretato in chiave accessibile, vi piace.


Credits:

foto da ELLE AUSTRALIA JANUARY Modella Marloes Horst stylist Sara Smith in ‘Best Western’, fotografo Simon Lekias

https://www.anneofcarversville.com/

12 pensieri riguardo “LOOK DELLA SETTIMANA”

  1. ❤ il look Texas ma purtroppo ho passato l età per permettermelo!🤣🤣🤣 invece mio figlio ( venticinquenne) ha preso gli stivali da cowboy e proprio domani andiamo a Milano per una camicia di jeans sempe in questo stile. Cara Tiziana come vedi sei a la page 😉

    "Mi piace"

    1. Anch’io ho passato l’eta 😁ma mi piace sognare e prese da sole ci sono cose che sono adatte a tutte. Che bello ☺️ lo shopping a Milano, sei fortunata, miei figli odiano fare shopping 😩😩😩

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...