TI SENTO OGNI NOTTE DI MAIDA BOVOLENTA

Eccomi in una veste inconsueta, anche se non mi sento molto a mio agio con le parole, vorrei recensire il bellissimo libro della cara amica blogger Maida, ai più conosciuta come Cuorerotante.

TI SENTO OGNI NOTTE racconta una storia ambientata a Dublino, Carol e Ryan si scontrano-incontrano su più livelli senza riconoscersi. Entrambi con i loro carichi di sofferenza cercano di ricominciare a vivere, supportati da amici e familiari.

A me è piaciuto molto e lo consiglio vivamente.

Non manca niente: dolore, paura, abbandono, amicizia e speranza, ruotano intorno ai protagonisti in una trama ben concepita che si legge tutto d’un fiato. Ho apprezzato le citazioni all’inizio di ogni capitolo, un arricchimento in più alla scrittura fluida e perfettamente descrittiva di Maida.

Il libro che ho letto in versione Kindle (qui in Svizzera comandare libri è come fare una caccia al tesoro) lo potete trovare QUI .

Quando le ho annunciato che mi sarebbe piaciuto recensire il suo libro si è raccomandata di farne una “cosa colorata”, per questo ho utilizzato alcune sfumature della copertina per creare una base a cui aggiungere qualche mio pensiero.



16 pensieri riguardo “TI SENTO OGNI NOTTE DI MAIDA BOVOLENTA”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...