DOMENICA PIOVOSA

Cosa fare in una domenica piovosa?

Sognare luoghi caldi e soleggiati? Lasciarsi andare alla malinconia? Passare tutto il giorno tra divano e dispensa? Dopo aver fatto tutto questo in ordine sparso 🤫🤭 ho pensato di lanciarmi nello shopping virtuale! Ricevo un sacco di mail (che intasano la mia posta elettronica) e tra queste ne ho trovata una di Zara riguardante le idee regalo per Natale.

Quando ho visto questo PULL ampio, caldo e comodo ho pensato di condividerlo con voi e di costruirci intorno un look:

Ho sostituito i pantaloni in lurex con dei JEANS skinny (ma possono andare benissimo dei comodi leggings) ed ho aggiunto una CAMICIA oversized utilissima in ogni stagione.

Cosa ne pensate? Non è l’outfit ideale per sentirsi comode e coccolate? Sperando che il tempo da voi sia meno uggioso vi auguro una serena domenica.

19 pensieri riguardo “DOMENICA PIOVOSA”

  1. Bellissimo e ingegnoso lavoro cara Tiziana, le idee non ti mancano per davvero! 🙂
    Trovo che il nuovo outfit che hai creato sia migliore dell’originale, perché non mi piace l’accostamento di quel maglione con i pantaloni in lurex; decisamente più indicato il jeans skinny! 🙂 🙂
    Fantastici i progetti di Canva! ❤

    Piace a 1 persona

  2. Carissima, volevo aggiungere un commento sul tuo articolo ” Coorie e Cosagach”, ma non compare il solito spazio per farlo. Lo faccio qui.
    Bell’articolo, interessante continuazione della tematica dedicata ai nuovi stili di vita, che poi sono quelli tradizionali di sempre, quelli “a misura d’uomo”, che io condivido pienamente.
    Non ho mai cercato il successo e non mi interessa la competizione, voglio solo stare bene con me stessa e con i miei cari, senza dimenticare le relazioni positive che mi collegano all’ambiente sociale.
    Bellissime le immagini che hai usato: calde, confortevoli, rassicuranti ed anche chic!
    Buona domenica mia cara Tiziana ❤

    Piace a 1 persona

    1. Sai che non riesco a capire perché in quel post non c’era lo spazio per i commenti? Forse coincide con il cambiamento di piano WordPress (da premium sono retrocessa a blog personale). Spero che da questo articolo in poi tutto si assesterà. Non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta la “filosofia Coorie”, penso proprio che rispecchi il tuo modo di essere. 🤗🤗🤗

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...