A CASA PER LE FESTE

Il terzo venerdì di dicembre (quest’anno cadrà il 20) si celebra l’“ugly Christmas sweater day “ ossia il giorno in cui si indossano i famosi pullover con disegni natalizi al limite del buon gusto (forse anche oltre 😁) come quello di Colin Firth nel film “il diario di Bridget Jones”.


Per darvi un idea fino dei modelli più gettonati vi delizierò con quattro “fantastici” modelli

per lui…

ó

https://www.fun.com/reindeer-head-ugly-christmas-sweater.html

..per lei..

https://www.costumeagent.com/product/black-3d-moose-ugly-christmas-sweater/

…e per voi! Se siete una coppia romantica e legatissima potrete passare tutte le feste in simbiosi 🤣

Con Caminetto o in versione Elfo e Babbo Natale 🎅


Poi dite che non vi trovo le cose più trendy 🤣🤣🤣🤣

Il mio intento però non era di arrivare a questi infimi livelli ma di offrirvi un’alternativa comoda delle classiche brutte maglie di Natale che solitamente sono di lana o sintetiche, non necessariamente l’ideale per sentirsi a proprio agio.

Da sinistra in alto in senso orario: Felpa rossa con angioletti H&m, Maglia, pijama e calze Tezenis e felpa Happy holidays di H&m.

Queste essendo morbide, potranno dare quel tocco natalizio alle serate casalinghe e non potranno essere viste da gente estranea, scongiurando così il rischio di essere prese per pazze.


Voi avete un abbigliamento preferito per il Natale in casa? Quest’anno non ho nessuna voglia di pensare al look per le occasioni festive, utilizzerò qualcosa che già posseggo per il giorno di Natale che passerò al ristorante e mi concederò qualcosa di comodo per il tempo passato in casa. Sto pensando di acquistare la t-shirt rossa con Paperina di Tezenis. Voi cosa ne pensate?


I commenti sono chiusi.