A CASA CON STILE

Sia che passiate gran parte della giornata in casa sia che ci torniate dopo il lavoro, le ore tra le mura domestiche sono tante e salvo rimanere con la tenuta utilizzata durante il giorno o fiondarsi già in camicia da notte urge un abbigliamento consono e soprattutto comodo. Comodo però non vuol dire sciatto, sformato o “pataccato”, io ho una collezione infinita di felpe colorate e pantaloni in maglia neri (perché vanno con tutto e smagriscono) che alterno spesso. L’importante è che siano morbidi e con la maggior percentuale possibile di cotone.

Per un’alternativa diversa dal solito nero ho visto questi pantaloni da jogging in cotone misto cachemire color marsala che abbinati ad una classica t-Shirt bianca e ad un cardigan in tinta creano un look rilassato e chic.

Ho preparato una tabella con il completo di H&M aggiungendo un vestito in maglia di Zara per le temperature più miti.

Voi cosa infossate quando siete a casa? Vi piace questa tinta? A me piace molto e tra l’altro è presente nella collezione PANTONE 2020, lo si trova spesso anche in abbinamento al beige e all’arancione, un po’ come la nuova copertina che ho creato per il mio blog 😉

I commenti sono chiusi.