RIECCOMI

RIECCOMI, dopo tanto tempo! La situazione che stiamo vivendo mi aveva fatto passare la voglia di creare nuovi post, in questo momento le cose importanti non sono di certo quelle che abitualmente tratto nel mio blog.

Devo aggiungere che pur avendo controllato e contattato WordPress, il fatto che non ci fosse più lo spazio per i commenti alla fine di ogni articolo mi ha deluso molto 😔 Trovo che la possibilità di commentare sia un modo per tenere i contatti con i propri followers, una cartina di tornasole per verificare quello che piace e un arricchimento all’articolo stesso perché i commenti sono un valore aggiunto senza il quale mi sembra di avere solo un lungo monologo. Spero di trovare la soluzione a questo problema al più presto….

Durante questo periodo di “latitanza” non sono stata con le mani in mano però, ho creato delle immagini ed in seguito, per alcune, ho aggiunto delle animazioni pubblicandole su INSTAGRAM, le lascio anche qui con la speranza che possano portare un po’ di positività e speranza in questo triste momento.


Quante volte abbiamo visto questo messaggio? Quando lo leggo mi sento sollevata ma è pur vero che per alcuni non ha senso, penso alle tante persone che hanno perso i loro cari durante questa pandemia, ai contatti puramente virtuali che abbiamo con i nostri amici che non ci consentono un abbraccio vero, a tutte quelle abitudini che sembravano acquisite ma che ci sono state tolte.



Mi piace pensare di potervi regalare un kit di sopravvivenza virtuale con la possibilità di scegliere un talloncino ogni qualvolta ne abbiate bisogno, così con la fantasia sarà possibile ricevere quello che vi sembra di aver perso.

Qui in Ticino la situazione è più allarmante che nel resto della Svizzera, siamo al confine con la Lombardia e anche se qui il Covid-19 😷 si è presentato con qualche settimana di ritardo, stiamo seguendo lo stesso andamento. Per fortuna al momento la sanità riesce a far fronte ai molti casi di contagio e le restrizioni messe in atto sembrano aver rallentato la curva.

Io sto in casa ed esco solo raramente per fare la spesa prendendo mille precauzioni e devo dire che dopo un’iniziale difficoltà di organizzazione ora la routine inizia a funzionare. Vi abbraccio virtualmente con la speranza che TUTTO VADA BENE!

5 pensieri riguardo “RIECCOMI”

  1. In questo periodo regaliamo…quello che possiamo 😉
    Graziee!! da parte mia non faccio che dare coraggio a tutti i miei cari lontani…inventandomi episodi esilaranti, regalare anche un piccolo sorriso adesso ci sembra una grande conquista.
    Serena domenica delle Palme carissima 💖

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...