Stiamo vivendo in apnea in attesa che qualcosa cambi e che le nostre vite possano ricominciare a scorrere come prima anche se probabilmente nulla sarà come prima.
Saremo forse più diffidenti verso il prossimo o meno espansivi ma chi ha saputo utilizzare questo tempo sospeso in modo costruttivo avrà guadagnato una nuova consapevolezza. Non c’è niente come i tempi dilatati per metterci a nudo, per fare i conti con noi stessi facendoci capire quali siano le cose essenziali e i veri bisogni.
Fedele a questo periodo di essenzialità anche le mie decorazioni pasquali si sono ridimensionate arrivando al minimalismo più sfrenato (poco più di niente direi) 🤦♀️😉 eccovi tutto lo sforzo intrapreso quest’anno:

Se volete qualche spunto più corposo vi rimando ai post QUI , QUI , QUI e QUI.
Vi auguro di tutto cuore una Pasqua di serenità e salute e vi lascio questo scritto di Stephen Littleword che mi sembra un inno alla speranza.
Voi come festeggerete la Pasqua? Come avete decorato la casa per l’occasione?
“Non c’è niente come i tempi dilatati per metterci a nudo, per fare i conti con noi stessi facendoci capire quali siano le cose essenziali e i veri bisogni.” esattamente come mi sento io adesso 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Penso che sia un fatto che ci accomuna tutti. 😘
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie cara Marzia 🌹🌹🌹🌹
"Mi piace""Mi piace"