Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè.
Perché la colazione deve essere abbondante.
(Charles M. Schulz, Peanuts)
Quando ho visto questi complementi per la tavola di Søstrene Grene ho subito pensato ad una colazione da consumare con calma, completa di caffe, te, cornetti, treccia, burro, frutta fresca, formaggi e affettati , un po’ come si fa durante le vacanze in hotel.
La brocca del latte piccola e il porta burro a pois sono deliziosi e tutti gli altri elementi trasmettono un’idea di naturale che mi piace molto.

Per gustarsi tutto al meglio anche l’abbigliamento deve essere comodo e richiamare i colori neutri della nostra apparecchiatura. Questo completo in maglia costituito da Pullover con cappuccio e da un Pantalone in stile jogger di MANGO sono perfetti e morbidi.

In fondo possiamo concederci dei piccoli lussi anche rimanendo tra le quattro mura, basta prendersi del tempo per sé.
Voi cosa ne pensate? Amate fare colazione con calma o siete più da caffè al volo?
Quando io e mio fratello eravamo piccoli, a volte la domenica ci piaceva prendere il servizio da colazione dalla credenza del salotto e preparare la tavola per la colazione di tutta la famiglia. Travasavamo il latte dal cartone al bricco, mettevamo lo zucchero nella zuccheriera, e i biscotti in un piatto. Mamma ci lasciava fare, ma adesso mi rendo conto che per lei poi era un lavoro doppio dover lavare tutte quelle cose e rimettere i biscotti avanzati nel sacchetto per conservarli, ecc. . Ma è rimasto il ricordo bello di quelle colazioni che sembrava di essere usciti da una pubblicità!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bei ricordi e che brava tua mamma,aveva capito che la vostra soddisfazione era più importante del lavoro che doveva fare lei dopo. Grazie per aver condiviso questo bellissimo ricordo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per me la colazione del fine settimana e’ il momento più piacevole della giornata buona serata cara Tiziana
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Lori, anche per me è un momento imperdibile 😊☕️
"Mi piace""Mi piace"