SIMONE ROCHA PER H&M

Più o meno come la certezza dei colori PANTONE anche le collaborazioni dei grandi stilisti con H&M sono ormai una costante e quest’anno iniziano col botto 💥 con Simone Rocha.

Dall 11 marzo la collezione per H&M oltre alla linea femminile affiancherà una selezione per uomo e bambini con questa promessa: “Delicati abiti in tulle, sartoria scozzese, camicie con perline, trecce, capispalla come trench e accessori esclusivi come gioielli scintillanti e scarpe impreziosite da perle” declinati nei colori crema, rosa, rosso e nero, che identificano Simone Rocha e disponibili quasi sempre fino alla “XL”.

Ecco le poche immagini della campagna pubblicitaria che sono disponibili al momento e quello che afferma la stilista:

“Il mio approccio in ogni fase del processo di progettazione è stato quello di ricordare che per alcuni questa sarebbe stata un’introduzione a Simone Rocha, un’occasione per godersi il marchio per la prima volta, mentre per altri sarà un’occasione per rievocare la storia di un marchio che seguono da tempo. Forse potranno acquistare una versione di un pezzo che si sono persi la prima volta o un pezzo che hanno sempre desiderato ma non hanno ricevuto. Attraverso H&M, potranno accedere a un pezzo nuovo, senza tempo e speciale da mescolare con gli articoli esistenti delle passate collezioni di passerelle. Spero davvero che ci sia qualcosa per tutti: ogni donna, ogni ragazzo, l’intera famiglia “.

SIMONE ROCHA

Personalmente aspetto con ansia l’uscita e per una volta mi piacerebbe riuscire a mettere le mani su qualche capo delle collaborazioni, qui è quasi impossibile, spero vada meglio a voi…

Intanto, per “ingolosirvi” un po’ vi lascio alcune immagini della collezione primaverile della stilista (sicuramente a prezzi molto più alti) ma che dimostra lo stile femminile, romantico e senza tempo che la contraddistingue.

Immagini collaborazione: H&M

Foto sfilate Simone Rocha:

2 pensieri riguardo “SIMONE ROCHA PER H&M”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...