La primavera quest’anno sembra avanzare e retrocedere a suo piacimento, un giorno potresti girare in T-Shirt mentre quello successivo ringrazi il cielo di non aver ancora messo a riposo il giaccone pesante. Se malgrado la meteo ballerina avete voglia di qualcosa di nuovo vi consiglio una camicia.
Usata da sola sotto il sole ma pronta a farsi coprire da un cardigan o un pullover in caso di correnti fresche, sarà in grado di farci sentire femminili e leggere.

15 CAMICIE PER LA PRIMAVERA

CAMICIA AZZURRA con fiocco, BEIGE con collo a sciarpa, ROSSA con stampa foulard, BIANCA con collo Peter Pan ricamato, A FIORI corta e BIANCA con volant tutto di ZARA.

BLUSA A FIORI con maniche a sbuffo, BIANCA con inserti in pizzo, a quadretti Vichi BIANCO E LILLA , BIANCA con colletto ampio, NERA a pois e BIANCA con punto smock e volant.

Tutte le camicie su MASSIMO DUTTI
Pronte per lo shopping? Quali sono le vostre preferite?
Le mie sono: quella azzurra col fiocco, quella rossa stampa foulard di Zara, la camicia in lino senape e quella bianca col pizzo di Massimo Dutti.
CAROLINE TRENTINI STRIKES A POSE FOR ELLE BRAZIL su Fashiongonerogue.com
Tutte molto carine ma quella che preferisco è quella a marca Zara con collo Peter Pan… davvero carinissima, 😍!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Molto bella e super trendy 😉🥰🥰
"Mi piace"Piace a 1 persona
Proprio così, 😍.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Proprio come il tuo blog! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille 🤩
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ho una collezione di camicie bianche e avrei voglia di cambiare, per questo ho messo nei preferiti quelle colorate ma poi, come sempre, finisco sul bianco 🤦♀️🤷♀️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Magari il bianco è un colore più facile da abbinare perché una camicia bianca sta bene sia sotto la giacca di un tailleur che con un paio di jeans. E poi è un must have che non può mai mancare nell’armadio, 😉.
"Mi piace"Piace a 1 persona