8 CAPI PER ANTICIPARE LA PRIMAVERA

Le luci natalizie si sono ormai spente e dopo l’epifania è calato il sipario sulle festività lasciandoci con chili in più, giornate corte e quel senso di sgomento tipico di gennaio.

Se vi sentite un po’ depressi e “spenti” sappiate che siete in buona compagnia! È stato scientificamente provato che il terzo lunedì di gennaio è considerato il giorno più triste dell’anno chiamato in inglese BLUE MONDAY!

Che fare allora per contrastare tanta negatività? Ovvio! Sognare 😴 💭 sognare di essere in primavera, sognare di potersi comprare tutto quello che si vuole, sognare di tornare nei jeans che ci andavano prima delle feste, sognare di potersi svegliare col sorriso ogni giorno, soprattutto il lunedì e ancor maggiormente QUEL LUNEDÌ!! Il lunedì per antonomasia il tanto famigerato BLUE MONDAY DI TUTTI I BLUE MONDAYS!!!

Io non posso fare molto per aiutare tutte le anime perse ma posso condividere con voi il mio ANTIDOTO!

8 CAPI PER ANTICIPARE LA PRIMAVERA (E CONTRASTARE IL BLUE MONDAY 2022)

Ebbene sì! Shopping 🛍 Shopping e ancora Shopping seppur virtuale e seppure solo per sognare! Con me funziona: passo un sacco di tempo cercando capi che mi piacciono che per il 99% delle volte non comprerò mai ma solo il fatto di avere una piccola lista di delizie mi fa star meglio.

Clicca qui 👆per i link

Sperando di avervi fatto sorridere, vi saluto augurandovi una buona continuazione di gennaio.

P.s avete trovato qualcosa che piace anche a voi? Io vorrei tanto la tracolla di BOTTEGA VENETA ma rimarrà solo un bel sogno, in cambio la T-Shirt di Fiorucci è abbordabile e chissà che non ci faccia un pensierino?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...